Originariamente inviato da peppeferrux
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
ho chiamato l'AE ieri, mi han detto che nei primi giorni di maggio sarebbe passata.
gli ho detto di darsi una mossa perchè altrimenti andavo io a prenderla e la portavo all'ad.
si è messa ha ridere quella che mi ha risp, ma mi ha confermato i primi di maggio.
speriamo che non mi ha preso per il c....
Commenta
-
Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggioho chiamato l'AE ieri, mi han detto che nei primi giorni di maggio sarebbe passata.
gli ho detto di darsi una mossa perchè altrimenti andavo io a prenderla e la portavo all'ad.
si è messa ha ridere quella che mi ha risp, ma mi ha confermato i primi di maggio.
speriamo che non mi ha preso per il c....
Commenta
-
Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggioi nuovi indirizzi email dei parlamentari sono disponibili...
Sen. Oreste TOFANI (AN)mailto.tofani@senato.it
Sen. Giuliano BARBOLINI (PD)fax 059/582991
Commenta
-
Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggioe del gruppo di senatori che si sono interessati al problema idonei nella passata legislatura sono rimasti solo:
Sen. Oreste TOFANI (AN)mailto.tofani@senato.it
Sen. Giuliano BARBOLINI (PD)fax 059/582991
ognuno faccia ciò che crede opportuno... io sono stanco di aspettare che le dogane decidano... sono stanco di essere preso in giro e fin troppo annoiato dai soliti discorsi sui numeri!
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioProvo semplicemente vergogna per quello che ha combinato il sig Romano..pubblicando i redditi degli italiani...on line... Sarebbero gradite le sue dimissioni...
Non ci contare Peppe! è stato il classico colpo di coda di chi sa di avere i giorni contati!
Commenta
Commenta