annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato a sentire la Manzanares (AE) per il passaggio della GN? Il telefono è sempre occupato...adesso....
    Adesso suona, ma non risponde nessuno..

Commenta

mAGARI è IN FERIE!!!
      Ciccio!

Commenta

ho chiamato l'AE ieri, mi han detto che nei primi giorni di maggio sarebbe passata.
        gli ho detto di darsi una mossa perchè altrimenti andavo io a prenderla e la portavo all'ad.
        si è messa ha ridere quella che mi ha risp, ma mi ha confermato i primi di maggio.
        speriamo che non mi ha preso per il c....

Commenta

per chi volesse

i nuovi indirizzi email dei parlamentari sono disponibili...

Commenta

Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
            ho chiamato l'AE ieri, mi han detto che nei primi giorni di maggio sarebbe passata.
            gli ho detto di darsi una mossa perchè altrimenti andavo io a prenderla e la portavo all'ad.
            si è messa ha ridere quella che mi ha risp, ma mi ha confermato i primi di maggio.
            speriamo che non mi ha preso per il c....
            Ottimo lavoro..al limite..lunedi passa dal suo ufficio...non si sa mai..vuole una mano..

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
              i nuovi indirizzi email dei parlamentari sono disponibili...
              e del gruppo di senatori che si sono interessati al problema idonei nella passata legislatura sono rimasti solo:
              Sen. Oreste TOFANI (AN)mailto.tofani@senato.it
              Sen. Giuliano BARBOLINI (PD)fax 059/582991

Commenta

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
                e del gruppo di senatori che si sono interessati al problema idonei nella passata legislatura sono rimasti solo:
                Sen. Oreste TOFANI (AN)mailto.tofani@senato.it
                Sen. Giuliano BARBOLINI (PD)fax 059/582991
                beh, senatori a parte... parecchi deputati ci sono ancora e, ad ogni modo, questo è un problema più "da governo" che da parlamento, visto che la legge c'è già...
                ognuno faccia ciò che crede opportuno... io sono stanco di aspettare che le dogane decidano... sono stanco di essere preso in giro e fin troppo annoiato dai soliti discorsi sui numeri!

Commenta

x sovversivo

ciao, era solo un riferimento per quando si avvicinerà la Finanziaria prossima, quando le speranze degli ultimi potranno avere speriamo una soluzione.

Commenta

Provo semplicemente vergogna per quello che ha combinato il sig Romano..pubblicando i redditi degli italiani...on line... Sarebbero gradite le sue dimissioni...

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                      Provo semplicemente vergogna per quello che ha combinato il sig Romano..pubblicando i redditi degli italiani...on line... Sarebbero gradite le sue dimissioni...

Non ci contare Peppe! è stato il classico colpo di coda di chi sa di avere i giorni contati!

Commenta

Sto operando...
                      X