annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
    vedi il post 6248
    ottimo lavoro il tuo, però ricordo che la distribuizione non è uniforme e che ,almeno per la lombardia, nei primi 200 circa, c'è una prevalenza nettamente inferiore rispetto alle posizioni da 1200 in poi e viva via incrementantesi fino a fine graduatoria (ovviamente il critrerio valutativo di due concorsi diversi ha inciso!)
    ciò non mi pare ininfluente in quanto chi ha scelto di concorrere per altre regioni ,del centro ed es., potrebbe avere difficoltà ad accettare la lombardia incidendo cosìsul tasso di rinunce. E' certo solo un'ipotesi.

Commenta

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
      ottimo lavoro il tuo, però ricordo che la distribuizione non è uniforme e che ,almeno per la lombardia, nei primi 200 circa, c'è una prevalenza nettamente inferiore rispetto alle posizioni da 1200 in poi e viva via incrementantesi fino a fine graduatoria (ovviamente il critrerio valutativo di due concorsi diversi ha inciso!)
      ciò non mi pare ininfluente in quanto chi ha scelto di concorrere per altre regioni ,del centro ed es., potrebbe avere difficoltà ad accettare la lombardia incidendo cosìsul tasso di rinunce. E' certo solo un'ipotesi.
      Certo! Ci sono tutte le condizioni perchè il tasso di rinunce non sia inferiore a quello registrato per le entrate. In giornata rielaboro la tabella con i nuovi dati (450 chiamati e primo 1005).

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
        noi dobbiamo sempre fare un salto a foggia.......
        certamente...Io non dimentico...
        AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
          Certo! Ci sono tutte le condizioni perchè il tasso di rinunce non sia inferiore a quello registrato per le entrate. In giornata rielaboro la tabella con i nuovi dati (450 chiamati e primo 1005).
          mi fa paura il dato liguria, solo 11. invece quella è una delle regioni con maggiori carenze. mi sa che almeno i primi posti non terranno assolutamente conto della regione di idoneita ma li manderanno nei posti con maggiore carenza (ipotizzo liguria lombardia forse piemonte...)
          ho paura che azzerano tutto e i primi li mandano dove vogliono loro indipendentemente dalla regione di idoneità.... spero che danno almeno una opzione...

Commenta

per mirkotom: ma anche tu sei idoneo in Lombardia?
            AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
              per mirkotom: ma anche tu sei idoneo in Lombardia?
              no, io sono idoneo toscana, ma ho tanta paura che mi mandano in ****nia..... e che se ne fregano della regione di idoneità.....

Commenta

Il fatto che non verrà rispettata la regione di idoneità, non influirà sul tasso di rinunce. Quanti sono veramente gli idonei originari delle regioni in cui hanno concorso? Pochi! La maggior parte di idonei dovrà trasferirsi per lavorare quindi lombardia piuttosto che veneto piuttosto che emilia poco cambia.
                Forse, sarebbe più interessante vedere se c'erano più idonei 2006 o 2007 nei primi 750 chiamati. Graduatorie "vecchie" potrebbero portare a rinunce maggiori. Ma anche ciò non è del tutto vero, la maggior parte degli idonei è (ahimè) disoccupata/disperata.
                Mie personali considerazioni.
                Ciao
                since 10th of April, 2006

Commenta

comunque pare che diano una duplice/triplice scelta

Commenta

x me daranno possibilità di inserire 3 preferenze...e poi via ..i primi saranno avvantaggiati rispetto agli ultimi giustamente
                    speriamo che il cossto del cfl dogane sia inferiore a 50000 per prendere + gente possibile
                    il tasso di rinunce per me sarà maggiore dell'ae e po inferiore rispetto agli idonei ad...
                    si può e si deve superare quota 1700
                    cmq sempre in attesa

Commenta

x niKo

mi scervello a pensare come faranno per la scelta e non riesco a venirne a capo.
                      tu dici forse triplice scelta
                      se singola regione > in quale regione (la sorteggieranno...poco probabile)?
                      se su tre regioni > come individuare le tre regioni...
                      e se sottoponessero nella scelta tutte le regioni come orientare per le zone più carenti?
                      per l'AD è prioritario colmare zone carenti con località poco gradite si presuppone.
                      oh è un bel busillis per loro e sulla pelle degli idonei...

Commenta

Sto operando...
                      X