annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dobbiamo solo svecchiare la difesa scarpe addosso a chi non tifa rossonero e grazie ancora, Biagio, per le info...forza milan!!

Commenta

sorry, cosa dice questa mail?

Commenta

iscriviti al comitato...e capirai..

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
          iscriviti al comitato...e capirai..
          Salve, vorrei avere informazioni sulla funzionalità di questo comitato , io mi sono iscritto verso ottobre , ho inviato i miei dati con la domanda di adesione , ma dopo aver ricevuto le prime due email non ho ricevuto più niente.
          Il mio nominativo è Leone Antonino, se qualcuno sa darmi informazioni lo ringrazio anticipatamente.

Commenta

Ciao a tutti
            c'è qualcuno che mi può dire come iscrivermi al comitato? ho già mandato un e-mail ma non ho avuto nessuna risposta.
            Tutto questo silenzio è snervante!!!

Commenta

Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggio
              Salve, vorrei avere informazioni sulla funzionalità di questo comitato , io mi sono iscritto verso ottobre , ho inviato i miei dati con la domanda di adesione , ma dopo aver ricevuto le prime due email non ho ricevuto più niente.
              Il mio nominativo è Leone Antonino, se qualcuno sa darmi informazioni lo ringrazio anticipatamente.
              Ciao, se ti sei iscritto prima del 15 Ottobre dovevi essere nella mailing list, dal 15 Ottobre sono subentrato io e non ho ricevuto tue mail
              Mandamela adesso e dimmi che sei fibonacci che ti inserisco nella mailing list

Commenta

Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
                Ciao, se ti sei iscritto prima del 15 Ottobre dovevi essere nella mailing list, dal 15 Ottobre sono subentrato io e non ho ricevuto tue mail
                Mandamela adesso e dimmi che sei fibonacci che ti inserisco nella mailing list
                grazie, dammi la tua email

Commenta

Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggio
                  grazie, dammi la tua email
                  devi scrivere qui: comitatoidoneiagenziaentrate@yahoo.it e specifica "fibonacci79"

Commenta

Che silenzio sul forum....

Commenta

un silenzio inquietante.. e mago ke fine ha fatto?

Commenta

Sto operando...
                      X