dobbiamo solo svecchiare la difesa scarpe addosso a chi non tifa rossonero e grazie ancora, Biagio, per le info...forza milan!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioiscriviti al comitato...e capirai..
Il mio nominativo è Leone Antonino, se qualcuno sa darmi informazioni lo ringrazio anticipatamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggioSalve, vorrei avere informazioni sulla funzionalità di questo comitato , io mi sono iscritto verso ottobre , ho inviato i miei dati con la domanda di adesione , ma dopo aver ricevuto le prime due email non ho ricevuto più niente.
Il mio nominativo è Leone Antonino, se qualcuno sa darmi informazioni lo ringrazio anticipatamente.
Mandamela adesso e dimmi che sei fibonacci che ti inserisco nella mailing list
Commenta
-
Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggioCiao, se ti sei iscritto prima del 15 Ottobre dovevi essere nella mailing list, dal 15 Ottobre sono subentrato io e non ho ricevuto tue mail
Mandamela adesso e dimmi che sei fibonacci che ti inserisco nella mailing list
Commenta
-
Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggiograzie, dammi la tua email
Commenta
Commenta