annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in occasione auguro a tutti, entrati, entranti, entratari, presidenti, rappresentanti, collaboratori, sindacalisti, organi di staff e a quanti altri si sono resi e si renderanno combattenti per la nostra causa (e relative famiglie), un sereno Natale e un prosperoso anno nuovo.
    Ma un augurio particolare a chi come me aspetta un dono particolare da Gesù bambino, immediatamente dopo la Sua nascita.
    Preghiamo, preghiamo, preghiamo.

Commenta

Elias..le tue parole mi fanno emozionare.. Ieri al mio arrivo all'aeroporto di Catania..ho abbracciato i miei con gli occhi gonfi di lacrime di gioia.. che esprimevano quanto da te descritto nel messaggio di auguri..
      Ultima modifica di peppeferrux; 20-12-2008, 16:25.

Commenta

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
        dimenticavo:

un
        mondo
        di bene e
        serenità per
        il nostro grande
        Mago e per i suoi cari,
        chè proprio se li merita visto
        il bene che ha fatto a tutti quanti
        gli idonei
        Entrate
        grazie

vi ringrazio tutti per le gentili parole e vi auguro buone feste ( e vedrete che la befana qualcosa porterà)

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
          vi ringrazio tutti per le gentili parole e vi auguro buone feste ( e vedrete che la befana qualcosa porterà)
          ciao mago!!! un sentito augurio e ringraziamento per l'aiuto che dai a tanti ragazzi come me in attesa di una chiamata!!
          Sai per caso se vicino rho (MI) ci sono sedi delle dogane a cui i prossimi chiamati potrebbero dare una preferenza?? io ho appena trovato casa li, mi dispiacerebbe cambiare e lasciare i compagni!!!
          Un saluto prima di partire per casa puglia
          gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
            ciao mago!!! un sentito augurio e ringraziamento per l'aiuto che dai a tanti ragazzi come me in attesa di una chiamata!!
            Sai per caso se vicino rho (MI) ci sono sedi delle dogane a cui i prossimi chiamati potrebbero dare una preferenza?? io ho appena trovato casa li, mi dispiacerebbe cambiare e lasciare i compagni!!!
            Un saluto prima di partire per casa puglia
            non saprei
            comunque dammi un'indirizzo mail e ti darò un contatto a milano

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
              non saprei
              comunque dammi un'indirizzo mail e ti darò un contatto a milano
              grazie mago!!! vincepor@fastwebnet.it

sarà una scelta difficile per me, quindi ho bisogno di molti elementi per ponderare al meglio la "mia vita". grazie ancora!!!
              gnegno nazionale :)

Commenta

Un sincero augurio a tutti coloro che hanno permesso le diverse chiamate e a chi ha appoggiato questa causa.Un grosso in bocca a lupo a chi ancora è in attesa e che certamente nel 2009 raggiungerà l'ambita meta.FORZA RAGAZZI!

Commenta

x gnegno: c'è una dogana a rho, una sezione, ma mi sembra la stiano chiudendo. c'è concorezzo..cmq vai sul sito agenziadogane.it e alla sezione uffici trovi tutte le dogane di italia! andare in sezione ha i suoi vantaggi...fai di tutto, impari tutto e poi capisco cosa ti piace di più...in bocca al lupo!

Commenta

per l'esattezza vai su milano 2, c'è pure pioltello lainate..e rho.

Commenta

Auguri di Buon Natale a.....

tutti quei papà e mamma che hanno pianto fino ad oggi i loro figli senza fortuna,
                      per quelle coppie che vorrebbero creare una famiglia ma non hanno nè un lavoro nè una casa,
                      ai laureati che dopo anni di studio accettano i lavori più umili per non avere le tasche vuote a 30 anni o più ,
                      a tutti noi disposti a fare sacrifici per costruirsi l'avvenire,
                      a coloro che lottano per conquistare ciò che gli è dovuto,
                      ai puri di cuore che pur essendo NEL mondo non sono DEL mondo.
                      Auguri di Buon Natale a tutti quelli che non attendono nessuna festa, perchè i valori "cristiani" li onorano tutto l'anno.

Spero che il nostro piccolo Gesù porti nella nostra vita tanto amore e un futuro meraviglioso.

Vi abbraccio forte tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X