annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    buon viaggio!!!

    Commenta


      Mago buonasera avrei necessità di chiederti una cosa urgente in privato.
      Come posso fare? Ti lascio la mia mail: pasgiordanoCHIOCCIOLAhotmail.com

      Commenta


        dimenticavo:


        un
        mondo
        di bene e
        serenità per
        il nostro grande
        Mago e per i suoi cari,
        chè proprio se li merita visto
        il bene che ha fatto a tutti quanti
        gli idonei
        Entrate
        grazie

        Commenta


          tanti cari auguri

          e
          pure
          ovviamente
          per i vari presidenti
          e per tutti i componenti
          del grande nostro Comitato
          senza i quali non si sarebbero
          raggiunti questi splendidi obiettivi


          Commenta


            ed
            anche
            tanti cari
            auguri a tutta
            l' AD ed in primis:
            ai Dr Peleggi, Aronica,
            alle nostre "martiri" Cantilena
            e Gnerre ed a tutti quanti lavorano
            nelle DR, nelle UD e SOT di tutta ITALIA
            dal passo del Foscagno alla SOT di Pozzallo


            Commenta


              Lettera di Natale

              Buon Natale.
              Auguro Buon Natale a tutti i sognatori, ai guerrieri e agli scrittori, ai semplici lettori ed ai viaggiatori.
              A chi ha chiamato e poi puntualmente riportato. E buon Natale anche a chi, pazientemente, ha risposto alle nostre chiamate piene di speranza.
              Auguro Buon Natale a tutte le persone che ho conosciuto grazie al forum.
              Qualcuna l’ho conosciuta di persona, altre solo per telefono o msn.
              Con alcune di queste sta nascendo una vera amicizia, con tutti gli altri ho condiviso qualcosa di incredibile e sicuramente irripetibile.
              Penso che nessuno di noi, per il resto della sua lunga vita, dimenticherà mai di essere stato un “idoneo”.
              Ricorderò per sempre ogni singolo nickname e ogni avatar.
              Tutte le giornate passate a discutere, ridere, litigare nell’attesa di un cenno, di un messaggio, di una notizia certa da parte dell’A….bè tutti voi sapete da parte di chi.
              Buon Natale a chi si è visto arrivare la chiamata senza averne mai capito niente. Non gliene faccio una colpa, anzi sicuramente ne ha guadagnato in salute!
              Ma non sanno che avventura si sono persa.
              Buon Natale a chi ci dato una mano e una speranza (e loro sanno chi sono) e anche a chi non ci voleva più.
              Buon Natale a tutti i colleghi idonei che vivono nel limbo dell’attesa della chiamata per il 2009.
              E’ difficile aspettare, lo so. Ma le cose sono state fatte bene, lo sapete. Sta per arrivare il vostro momento.
              E’ il mio primo Natale con un vero lavoro, è il mio primo Natale lontano dalla mia terra. Ma credo che sarà un Natale sereno, finalmente.
              Penso ai miei genitori che non mi vedono da due mesi e che tra poco riabbraccerò.
              Penso alla mia ragazza, che ha avuto la pazienza di sopportarmi nei mesi più difficili, ma che adesso è costretta a vivere lontana da me e dalla sua terra per esigenze di lavoro.
              Quel lavoro tanto desiderato, ma che tanto manca nella mia amata regione.
              Penso alla mia “anima” a quattro zampe che mi sta aspettando e che non vedo l’ora che mi salti addosso per farmi coccolare.
              Ringrazio tutti i ragazzi straordinari che hanno trasformato un sogno in realtà e auguro a tutti Voi di trascorrere le feste con le persone a cui volete più bene.
              Ultima modifica di Elias; 19-12-2008, 23:42.
              Bring the boys in AD

              Commenta


                Un tenero è affettuoso Augurio a tutti, affiche il sogno del Comitato si realizzi nei primi mesi del 2009. Un Augurio agli amici di sempre e a chi è comparso per la prima volta.TANTI AUGURI RAGAZZI

                Commenta


                  auguri a tutti noi che lottiamo da tempo ormai!!! un augurio al MAGO, al COMITATO e a noi partecipanti a questa "battaglia virtuale"...
                  gnegno nazionale :)

                  Commenta


                    ed ovviamente auguri a quanti del mondo sindacale si sono interessati ai problemi degli idonei AE aiutando a risolverli il Dr Cefalo in primis

                    Commenta


                      per tutti coloro che ne siano a conoscenza:
                      una volta iscritti al comitato idonei, cosa si deve fare per entrare nel circuito chiuso dello stesso.
                      grazie a chi volesse rispondermi.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X