Originariamente inviato da farinadoppiozero
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
A proposito di stipendio
Originariamente inviato da enrico Visualizza il messaggioUn dipendente dice che si prende € 1550, come in AE. Si può prendere di + se si lavora in posti operativi facendo turni e lavorando anche la domenica. Inoltre i buoni pasto spettano solo nei giorni in cui si fanno più di 6 ore (con 2 rientri di solito sono solo 2 a settimana).
Credo che noi che siamo agli uffici centrali avremo meno possibilità di far lievitare lo stipendio!
Tu dove hai preso queste info?
ciao e grazie
Per chi sarà assegnato agli uffici di via carucci vi informo che avrà a disposizione una mensa dove con una spesa di 4,50 si può mangiare primo secondo contorno e bibita.
Negli uffici periferici lo stipendio sarà qualcosa in + perchè ci sono indennità di turnazioni, indennità di confine e altre cose del genere.
Commenta
-
Originariamente inviato da informaticoAD Visualizza il messaggioLa situazione stipendi per le direzioni centrali e le direzioni regionali è quella descritta da Santino79. Lo straordianrio in genere te lo autorizzano, ma la quantità (le ore autorizzate) dipende dall'uffico al quale vieni assegnato. Il numero di buono pasto, coem hai accennato, dipende dal profilo oraio che hai scelto, quindi si tratta di un range che può variare dai 10 ai 22 buoni pasto al mese.
Per chi sarà assegnato agli uffici di via carucci vi informo che avrà a disposizione una mensa dove con una spesa di 4,50 si può mangiare primo secondo contorno e bibita.
Negli uffici periferici lo stipendio sarà qualcosa in + perchè ci sono indennità di turnazioni, indennità di confine e altre cose del genere.
Ma è vero che il primo stipendio lo danno dopo 2 mesi?
e che per lo straordinario si prende solo 7 euro l'ora?
Grazie, ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da baiocco Visualizza il messaggioVisto che il buono pasto è di 7 euro mi restano anche i soldi per il caffè!
Ma è vero che il primo stipendio lo danno dopo 2 mesi?
e che per lo straordinario si prende solo 7 euro l'ora?
Grazie, ciao
Lo straordinario sono circa 12 euro lordi che poi devi tassare e diventano circa 8 euro netti
Commenta
-
Ma io penso che se qualcuno vuole il posto pubblico e per fare una vita più comoda ma non certamente per fare i soldi altrimenti deve scegliere la strada della libera professione e invece poi per guadagnare qualcosina in più che deve fare? deve lavorare anche la domenica o magari il sabato.
Commenta
-
Originariamente inviato da informaticoAD Visualizza il messaggioLa situazione stipendi per le direzioni centrali e le direzioni regionali è quella descritta da Santino79. Lo straordianrio in genere te lo autorizzano, ma la quantità (le ore autorizzate) dipende dall'uffico al quale vieni assegnato. Il numero di buono pasto, coem hai accennato, dipende dal profilo oraio che hai scelto, quindi si tratta di un range che può variare dai 10 ai 22 buoni pasto al mese.
Visto che sei così gentile, sai dirmi qual è l'orario massimo di entrata consentito per chi lavora in Via Carucci? Per me è un problema dovendo fare il pendolare con i mezzi visto che dovrei prendere treno metro e bus!
Commenta
-
orario di entrata
Originariamente inviato da enrico Visualizza il messaggioGrazie per le utili info!
Visto che sei così gentile, sai dirmi qual è l'orario massimo di entrata consentito per chi lavora in Via Carucci? Per me è un problema dovendo fare il pendolare con i mezzi visto che dovrei prendere treno metro e bus!
Commenta
-
peppe!!! quando mi hai mandato l'sms pensavo fosse uno scherzo. invece ho scoperto che era la realtà. mi hanno mandato sull'isola d'elba. chiaramente tutti mi dicono: invece di essere contento? è come andare a lavorare a capri! però una cosa è la vacanza una cosa e viverci tutto l'anno sapendo che sei vuoi andare banalmente a casa o un giro in toscana hai l'ultimo traghetto alle 22. peggio dei militari. mamma mia. spero che sia solo un periodo di uno-due anni e poi ti fanno ruotare perche pensare di passare almeno5-7 anni li è una botta!!!
Commenta
-
x gli idonei toscana e in particolare per quelli di livoro (e qundi livorno, grosseto, piombino e portoferraio):
innanzitutto se Roberto Simoni (l'altro che deve venire con me a portoferraio) legge questo post mi farebbe piacere mettermi in contatto con lui (mirkotom@tin.it) visto che in direzione regionale per la privacy non mi hanno dato il numero ne email.
chiamando sia a firenze che livorno mi hanno detto che firmeremo tra i primi il 25 mattina e che SUBITO DOPO LA FIRMA, STESSO IN MATTINATA, dobbiamo andare a livorno a finire le carte burocratiche. quindi chiaramente andrò in macchina. poi resto in attesa di sapere se gia il 26 dovrò essere a portoferraio o stare un paio di gg a Livorno prima di passare li. (anche se credo proprio la prima ipotesi).
quindi chiaramente firmando per primo non posso neanche comunicare a salpa e il numero totale delle rinunce toscane.
teniamoci comunque tutti in contatto, specie noi di livorno.
Mirko
Commenta
Commenta