annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    mailing list Lazio

    i miei dati per la mailing list lazio sono:
    genchidomenica@alice.it
    1356 in graduatoria nazionale..
    grazie mille per tutte le info che gentilmente vorrete inviarmi...

    Commenta


      Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
      Caspita Mirko...credevo lo sapessi.. E vabbé trova il lato positivo della cosa...verremo a trovarti a turno in vacanza..
      Pè, chi sta dicinnu! Chiddu travaglia e nuautri ni facimmu vidiri ca n'addivirtimmu in vacanza?
      traduzione siciliano/italiano:
      Peppe, che sta dicendo! Lui lavora e noi ci facciamo vedere che ci divertiamo in vacanza?
      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

      Commenta


        Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
        Caspita Mirko...credevo lo sapessi.. E vabbé trova il lato positivo della cosa...verremo a trovarti a turno in vacanza..
        deve essere stata la ricompensa promessa per le famose "giornate romane"
        cmq chiaramente appena mi sistemo siete tutti invitati!!! ci mancherebbe!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da informaticoAD Visualizza il messaggio
          La mensa non prende i buoni pasto, quindi paghi contanti e i buoni pasto li puoi usare per fare la spesa al supermercato. Il primo stipendio se sei fortunato le vedi il mese successivo a quello in cui metti la firma... ma poichè voi firmerete a fine agosto mi sa che mi verrà accreditato ad ottobre (cioè ad ottobre prenderete in un colpo solo il mese di settembre, di ottobre e la parte esigua di agosto).
          Lo straordinario sono circa 12 euro lordi che poi devi tassare e diventano circa 8 euro netti
          Allora ci vediamo in mensa!
          ma il sabato si lavora agli uffici centrali o devi distribuire l'orario nei 5 giorni?
          l'orario è flessibile?
          anch'io ti ringrazio per le utili info, ciao!

          Commenta


            orario di lavoro

            Originariamente inviato da baiocco Visualizza il messaggio
            Allora ci vediamo in mensa!
            ma il sabato si lavora agli uffici centrali o devi distribuire l'orario nei 5 giorni?
            l'orario è flessibile?
            anch'io ti ringrazio per le utili info, ciao!
            In realta non si kiama mensa ma "ristorante aziendale"... no comment!
            Negli uffici centrali il sabato non si lavora, perciò devi distribuire le 36 ore sui 5 gorni lun-ven.
            L'orario è flessibile, ci sono tre tipologie di orario, ti spiegheranno tutto quelli del personale il primo giorno. Io trovo comodo il 7 ore e 12 minuti da fare ogni giorno (+ mezz'ora di pausa obbligatoria). In questo modo prendi 5 buoni pasto a settimana, con le altre tipologie ne prendi 4 o 2 a settimana.

            Commenta


              Grazie informatico!
              sai se è vero che c'è una navetta che porta dalla fermata laurentina della linea B agli uffici centrali?
              Ciao

              Commenta


                Navetta

                leggi qui il topic n° 15: http://forum3.concorsi.it/forum/show...?t=6427&page=2

                Commenta


                  C'è in linea qualche idoneo ligure?... Ci sono novità in merito all'assegnazione della sede?

                  Commenta


                    X MIRKOTOM

                    Sull'Isola d'Elba?
                    Lo sai che una notte qualche mese fa avevo sognato di essere stato destinato là (anche se sono idoneo in Veneto)?
                    Beh ci sono i pro e i contro.
                    Da maggio ad ottobre sarai sempre in vacanza-lavoro col mare a 2 passi dall'ufficio.
                    D'inverno sarai un pò fuori dal mondo...
                    Sarai in giro negli 8 paesotti dell'isola con la gente del luogo.
                    Un altro problema secondo me sarà la casa, non tanto per l'affitto, ma nel caso decidessi un giorno di comprarla perchè i prezzi dovrebbero essere decisamente alti.
                    Beh in bocca al lupo Mirko!
                    Magari prima di firmare fatti un'altra settimana di vacanza a Gallipoli...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da emmaemma Visualizza il messaggio
                      C'è in linea qualche idoneo ligure?... Ci sono novità in merito all'assegnazione della sede?

                      Anch'io sono idoneo ligure e sono in trepidante attesa della destinazione. Qualche giorno fa ho scritto alla DR per avere notizie sulla data di pubblicazione delle destinazioni ma non ho ricevuto alcuna risposta.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X