annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
    Ottimo, anche se la carbonara non è male...solo che è pesantuccia.

    Ciao Gianl!!!
    Heilà pappe!
    Pronto per la partenza? Trovata casa? Se hai bisogno di qualche consiglio su come muoverti mandami una e-mail.
    Però ti rispondo domani che sto per uscire!

    Commenta


      Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
      Heilà pappe!
      Pronto per la partenza? Trovata casa? Se hai bisogno di qualche consiglio su come muoverti mandami una e-mail.
      Però ti rispondo domani che sto per uscire!
      Dimmi quando posso trovarti domani a casa...e chiacchieriamo un po'. Bye

      Commenta


        Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
        Dimmi quando posso trovarti domani a casa...e chiacchieriamo un po'. Bye
        Ragazzi non voglio allarmare nessuno ma vi sono notizie strane da elementi del comitato alcuni e forse a ragione si stanno attivando per un ricorso che blocchi la procedura dei 465 di assunzione con ricorso immediato forse lo presenteranno già oggi , credo che abbiano trovato molti elementi strani nella graduatoria di chiamata delle dogane , qualcuno pùo chiarirmi la cosa , credo che se va in porto sta cosa si blocca tutto anche le chiamate del 25 e forse visti i file che mi hanno inviato credo scatti un'inchiesta anche interna alle dogane

        Commenta


          Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
          Ragazzi non voglio allarmare nessuno ma vi sono notizie strane da elementi del comitato alcuni e forse a ragione si stanno attivando per un ricorso che blocchi la procedura dei 465 di assunzione con ricorso immediato forse lo presenteranno già oggi , credo che abbiano trovato molti elementi strani nella graduatoria di chiamata delle dogane , qualcuno pùo chiarirmi la cosa , credo che se va in porto sta cosa si blocca tutto anche le chiamate del 25 e forse visti i file che mi hanno inviato credo scatti un'inchiesta anche interna alle dogane
          In breve, quali sarebbero le motivazioni alla base dell'impugnazione?
          Hanno convocato secondo l'ordine della GN, dove sarebbero gli "elementi strani"?

          Commenta


            Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
            In breve, quali sarebbero le motivazioni alla base dell'impugnazione?
            Hanno convocato secondo l'ordine della GN, dove sarebbero gli "elementi strani"?
            Gianl ciao
            Adesso ti invio per mail le pretese di questo personaggio.
            Per me è come arrampicarsi sugli specchi.
            Peppe ha provveduto a confutare la tesi punto per punto.

            Commenta


              Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
              In breve, quali sarebbero le motivazioni alla base dell'impugnazione?
              Hanno convocato secondo l'ordine della GN, dove sarebbero gli "elementi strani"?
              Non sono io a sollevare il caso anzi sono io che chiedo chiarimenti , da membri del comitato mi sono arrivati diversi file con tesi e confronti di graduatoria , ripeto non sono io a solelvare il possibile ricorso anzi io credo che l'importante sia continuare la lotta per l'assunzione di tutti e non credo che vi siano ricorsi da fare anche perchè se si bloccano le assunzioni dei 465 non si arriverà mai allo scorrimento del 2009 e quindi anche alla mia posizione

              Commenta


                Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
                Non sono io a sollevare il caso anzi sono io che chiedo chiarimenti , da membri del comitato mi sono arrivati diversi file con tesi e confronti di graduatoria , ripeto non sono io a solelvare il possibile ricorso anzi io credo che l'importante sia continuare la lotta per l'assunzione di tutti e non credo che vi siano ricorsi da fare anche perchè se si bloccano le assunzioni dei 465 non si arriverà mai allo scorrimento del 2009 e quindi anche alla mia posizione
                Si lo so. Ho letto la posta.
                Però ovviamente sta a voi opporvi a questo ricorso.
                Se chi lo propone non trova adepti, non credo si voglia sobbarcare il costo dell'intero ricorso di tasca sua.

                Commenta


                  Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
                  Non sono io a sollevare il caso anzi sono io che chiedo chiarimenti , da membri del comitato mi sono arrivati diversi file con tesi e confronti di graduatoria , ripeto non sono io a solelvare il possibile ricorso anzi io credo che l'importante sia continuare la lotta per l'assunzione di tutti e non credo che vi siano ricorsi da fare anche perchè se si bloccano le assunzioni dei 465 non si arriverà mai allo scorrimento del 2009 e quindi anche alla mia posizione
                  vanig, non mi rivolgo a te perchè sei stata/o tu a sollevare la questione, lo faccio perchè tu puoi leggere le mail che ti inviano e quindi farti un'idea!
                  Ad ogni modo non preoccuparti, rosam78 (che saluto e ringrazio ) sta provvedendo a delucidarmi.

                  Commenta


                    In breve il tipo che parla di "stranezze" non ha mai seguito la questione e/o non ha capito una mazza.
                    Tranquilli.

                    Commenta


                      Riprendo il quesito di peppe....d'accordissimo... a parte che non sappiamo se in effetti ci sono incongruenze (le dogane potrebbero aver utilizzato criteri diversi dalle entrate e ne avrebbero tutto il diritto), ma in secondo luogo dopo tante lotte che senso ha bloccare tutto???Significa gettarsi la zappa sui piedi....Secondo me significa dire la parola fine.....le dogane avrebbero il pretesto per non assumere più nessuno...ci penseremo noi stessi a impedir loro le assunzioni...ma scherziamo????....non è la strada da percorrere questa...si potrebbe eventualmente chiedere alle dogane stesse spiegazioni in merito, ma non impugnare....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X