annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    è arrivata la maaaiiilll!!!!
    per l'emilia romagna!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
      Amantea?????
      Io sono di Fiumefreddo....arrivo l'otto di agosto.....
      ma voi cosa ci fate lì.....
      OT:
      Il 2 agosto alle 10:30 alla chiesa madre c'è stato un matrimonio: ero tra gli invitati!

      Commenta


        Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
        è arrivata la maaaiiilll!!!!
        per l'emilia romagna!!!
        Call è arrivata l'email? ti va di postarmela nella mia email..così vedo di cosa si tratta ancora nulla per me

        Commenta


          lavoro in veneto

          Commenta


            Originariamente inviato da baiocco Visualizza il messaggio
            in effetti qualcuno ha un pò screditato questo lavoro, le tue parole mi danno una motivazione in più!Lavori in una sot o in ufficio?
            sai cosa si fa agli uffici centrali?
            Ciao e grazie per le risposte
            anche lì, se vuoi, puoi trovare soddisfazione

            Commenta


              Ciao Peppe, anche io sono idonea Lazio, Uffici Centrali. Ti posso contattare? Cmq la mia mail è betta.poli@alice.it. Se qualcuno fosse destinato alla Direzione Regionale di Civitavecchia farei volentieri un cambio, se possibile.

              Commenta


                Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                ciao a tutti, è un po che non scrivo. sto indaffarato tra certificati medici e costiera amalfitana prima di partire mi carico con un po di sole della terronia!
                Peppe ferrux, sai bene che essendo uno di quelli che conoscono bene per la spedizione a roma ti manderanno a controllare la spedizione di gelati in siberia! dai che tra pochi divenerai un romano de roma!!!!!
                peppebove, dove ti hanno spedito???????
                Si ma non vorrei essere solo..., almeno tu e Rosam fatemi compagnia... Mitico Mirko...goditi le ferie..

                Commenta


                  Gianl...ma anche se sei in vacanza..il vizietto del forum non lo hai perso...ahahah!!! buone ferie!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                    Si ma non vorrei essere solo..., almeno tu e Rosam fatemi compagnia... Mitico Mirko...goditi le ferie..
                    non sarai solo, ti farà compagnia anche niko che dopo un tirocinio a linate che consiste nell'indovinare tra 4 finte hostess quale è il trans, verrà anche lui in siberia
                    peppe bove va a vicenza: si puo vedere un po di trasferte di basket e calcio
                    ps: mi hanno chiamato un ora fa dalla direzione regionale toscana dicendomi di muovermi a mandare il fax con le preferenze (io in realtà aspettavp la raccomandata), mi ha detto l'operatore: chiaramente se lei è ancora interessato......... m'ha fatto venire un infarto!!!! domani telefono per sicurezza per sapere se il fax è arrivato ed è leggibile (non si sa mai...)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da desadani Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti. Grazie per le info utili che ho trovato sul Forum.
                      Io sono stata chiamata per la Liguria, ma già da qualche anno vivo a Milano. E' possibile il cambio sede? C'è qualcuno chiamato in Lombardia che sarebbe interessato alla Liguria?
                      Vi lascio il mio indirizzo di mail:
                      desadani@tiscali.it
                      Grazie 1000
                      Daniela
                      Io sono interessata e alla Direzione Lombardia hanno già il mio nominativo................spero che sia fattibile............lasciami la tua mail che ti scrivo. Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X