in effetti qualcuno ha un pò screditato questo lavoro, le tue parole mi danno una motivazione in più!Lavori in una sot o in ufficio?
sai cosa si fa agli uffici centrali?
Ciao e grazie per le risposte
Ciao Peppe, anche io sono idonea Lazio, Uffici Centrali. Ti posso contattare? Cmq la mia mail è betta.poli@alice.it. Se qualcuno fosse destinato alla Direzione Regionale di Civitavecchia farei volentieri un cambio, se possibile.
ciao a tutti, è un po che non scrivo. sto indaffarato tra certificati medici e costiera amalfitana prima di partire mi carico con un po di sole della terronia!
Peppe ferrux, sai bene che essendo uno di quelli che conoscono bene per la spedizione a roma ti manderanno a controllare la spedizione di gelati in siberia! dai che tra pochi divenerai un romano de roma!!!!!
peppebove, dove ti hanno spedito???????
Si ma non vorrei essere solo..., almeno tu e Rosam fatemi compagnia... Mitico Mirko...goditi le ferie..
Si ma non vorrei essere solo..., almeno tu e Rosam fatemi compagnia... Mitico Mirko...goditi le ferie..
non sarai solo, ti farà compagnia anche niko che dopo un tirocinio a linate che consiste nell'indovinare tra 4 finte hostess quale è il trans, verrà anche lui in siberia
peppe bove va a vicenza: si puo vedere un po di trasferte di basket e calcio
ps: mi hanno chiamato un ora fa dalla direzione regionale toscana dicendomi di muovermi a mandare il fax con le preferenze (io in realtà aspettavp la raccomandata), mi ha detto l'operatore: chiaramente se lei è ancora interessato......... m'ha fatto venire un infarto!!!! domani telefono per sicurezza per sapere se il fax è arrivato ed è leggibile (non si sa mai...)
Ciao a tutti. Grazie per le info utili che ho trovato sul Forum.
Io sono stata chiamata per la Liguria, ma già da qualche anno vivo a Milano. E' possibile il cambio sede? C'è qualcuno chiamato in Lombardia che sarebbe interessato alla Liguria?
Vi lascio il mio indirizzo di mail: desadani@tiscali.it
Grazie 1000
Daniela
Io sono interessata e alla Direzione Lombardia hanno già il mio nominativo................spero che sia fattibile............lasciami la tua mail che ti scrivo. Grazie
Commenta