annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    la data è il 25 x tutti

    Commenta


      Ciao magomerlino! Anche tu idoneo o già doganiere?

      Commenta


        Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
        Ciao magomerlino! Anche tu idoneo o già doganiere?
        da tanti anni

        Commenta


          Originariamente inviato da enrico Visualizza il messaggio
          Vale per tutte le regioni?
          Io sto nel Lazio
          ho scritto qualche post fa di aver chiamato l'ufficio concorsi e che mi hanno confermato il 25 come data

          Commenta


            per i ragazzi del veneto: quindi il direttore della dr veneto ha assegnato le sedi senza chiedere prima le vostre preferenze? secondo voi in base a quale criterio?

            Commenta


              Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
              da tanti anni
              come ti trovi?

              Commenta


                Originariamente inviato da baiocco Visualizza il messaggio
                come ti trovi?
                bene
                ho letto alcuni post un pò esagerati
                è un lavoro che può ofrire spunti molto interessanti.
                con il dovuto rispetto per i colleghi delle entrate penso che il loro sia un pò monotono e non solo perchè noi abbiamo in più una discreta attività di p.g. che loro non anno, ma proprio per la tipologia del lavoro. il dover applicare la normativa comunitaria ( chè non è statica e spesso cervellotica come la nostra) ti rende molto elastico e duttile mentalmente.
                a questo unisci situazioni in cui devi decidere, tu e solo tu, presto e possibilmente bene e potrai capire.

                Commenta


                  IN Che regione lavori mago?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                    bene
                    ho letto alcuni post un pò esagerati
                    è un lavoro che può ofrire spunti molto interessanti.
                    con il dovuto rispetto per i colleghi delle entrate penso che il loro sia un pò monotono e non solo perchè noi abbiamo in più una discreta attività di p.g. che loro non anno, ma proprio per la tipologia del lavoro. il dover applicare la normativa comunitaria ( chè non è statica e spesso cervellotica come la nostra) ti rende molto elastico e duttile mentalmente.
                    a questo unisci situazioni in cui devi decidere, tu e solo tu, presto e possibilmente bene e potrai capire.
                    in effetti qualcuno ha un pò screditato questo lavoro, le tue parole mi danno una motivazione in più!Lavori in una sot o in ufficio?
                    sai cosa si fa agli uffici centrali?
                    Ciao e grazie per le risposte

                    Commenta


                      ciao a tutti, è un po che non scrivo. sto indaffarato tra certificati medici e costiera amalfitana prima di partire mi carico con un po di sole della terronia!
                      Peppe ferrux, sai bene che essendo uno di quelli che conoscono bene per la spedizione a roma ti manderanno a controllare la spedizione di gelati in siberia! dai che tra pochi divenerai un romano de roma!!!!!
                      peppebove, dove ti hanno spedito???????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X