la data è il 25 x tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioCiao magomerlino! Anche tu idoneo o già doganiere?
Commenta
-
Originariamente inviato da enrico Visualizza il messaggioVale per tutte le regioni?
Io sto nel Lazio
Commenta
-
Originariamente inviato da baiocco Visualizza il messaggiocome ti trovi?
ho letto alcuni post un pò esagerati
è un lavoro che può ofrire spunti molto interessanti.
con il dovuto rispetto per i colleghi delle entrate penso che il loro sia un pò monotono e non solo perchè noi abbiamo in più una discreta attività di p.g. che loro non anno, ma proprio per la tipologia del lavoro. il dover applicare la normativa comunitaria ( chè non è statica e spesso cervellotica come la nostra) ti rende molto elastico e duttile mentalmente.
a questo unisci situazioni in cui devi decidere, tu e solo tu, presto e possibilmente bene e potrai capire.
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggiobene
ho letto alcuni post un pò esagerati
è un lavoro che può ofrire spunti molto interessanti.
con il dovuto rispetto per i colleghi delle entrate penso che il loro sia un pò monotono e non solo perchè noi abbiamo in più una discreta attività di p.g. che loro non anno, ma proprio per la tipologia del lavoro. il dover applicare la normativa comunitaria ( chè non è statica e spesso cervellotica come la nostra) ti rende molto elastico e duttile mentalmente.
a questo unisci situazioni in cui devi decidere, tu e solo tu, presto e possibilmente bene e potrai capire.
sai cosa si fa agli uffici centrali?
Ciao e grazie per le risposte
Commenta
-
ciao a tutti, è un po che non scrivo. sto indaffarato tra certificati medici e costiera amalfitana prima di partire mi carico con un po di sole della terronia!
Peppe ferrux, sai bene che essendo uno di quelli che conoscono bene per la spedizione a roma ti manderanno a controllare la spedizione di gelati in siberia! dai che tra pochi divenerai un romano de roma!!!!!
peppebove, dove ti hanno spedito???????
Commenta
Commenta