volevo chiedervi un parere: ieri ho chiamato le dogane di genova..hanno gia in mano i 49 nominativi per le chiamate....ma nella graduatoria nazionale tra i primi 465 ci sono solo circa 12 idonei liguri...vorrà dire che chiederanno a chi non è della liguria (piemone valle d'aosta) di venire qui???io ci capisco poco...sono in posizione 1519...non so cosa pensare e ogni dubbio è una tortura...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da inabella Visualizza il messaggiovolevo chiedervi un parere: ieri ho chiamato le dogane di genova..hanno gia in mano i 49 nominativi per le chiamate....ma nella graduatoria nazionale tra i primi 465 ci sono solo circa 12 idonei liguri...vorrà dire che chiederanno a chi non è della liguria (piemone valle d'aosta) di venire qui???io ci capisco poco...sono in posizione 1519...non so cosa pensare e ogni dubbio è una tortura...
Nel caso della VdA su 14 solo 3 sono stati destinati alla VdA ed il resto alla Liguria.
Commenta
-
Originariamente inviato da inabella Visualizza il messaggiovolevo chiedervi un parere: ieri ho chiamato le dogane di genova..hanno gia in mano i 49 nominativi per le chiamate....ma nella graduatoria nazionale tra i primi 465 ci sono solo circa 12 idonei liguri...vorrà dire che chiederanno a chi non è della liguria (piemone valle d'aosta) di venire qui???io ci capisco poco...sono in posizione 1519...non so cosa pensare e ogni dubbio è una tortura...
Ma vuoi per forza appropiarti della mia posizione?
scherzo...cambia poco...tanto cmq si andrà ben oltre la nostra posizione...quest'anno in liguria, oltre gli idonei liguri, ci andranno idonei delle VDA e del Piemonte; inoltre vi potrebbe essere qualche doppio idoneo (dei famosi 31) inseriti successivamente di cui ad oggi ancora non conosciamo l'esatta distribuzione territoriale (la quale, però potrebbe essere ricavata per differenza utilizzando la tabella allegata al comunicato del 20) e la relativa posizione in graduatoria.
Commenta
-
Originariamente inviato da piglatino Visualizza il messaggioCiao Forum!!
Sono appena tornato da lavoro...novità? Niente vero?
La fantomatica mail che qualcuno ha ricevuto...l'ha postata? Mi indicate per favore il post dove l'ha messa????
Eheheheheh
Commenta
-
Originariamente inviato da robybi7 Visualizza il messaggioQualcuno sa a che ora è stasera la replica su radio 24?
Alle 22...ma puoi già ascoltarla dal sito di riadio 24...
Commenta
Commenta