annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Io propongo una visitina alle Dogane ed un parallelo martellamento via fax, mail, telegrammi al Governo e pressioni in Parlamento.
    Intanto, due nostre colleghe sono già alle dogane.

    Commenta


      Ale!!! Non abbiamo tempo!!!!!Lunedi!!! Amen!!

      Commenta


        Premete sulle Dogane e su Tremonti.
        Io vi lascio e scrivo subito una nota ufficiale a Tremonti.
        La leggerete più tardi sul sito.

        Commenta


          Intanto il DL è stato pubblicato
          http://www.gazzettaufficiale.it/guri...=1214479204280

          Commenta


            Ma quindi se ho ben capito,lunedì manifestazione a roma?alle dogane?ma solo i 465,oppure tutti gli idonei?

            Commenta


              Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
              Io propongo una visitina alle Dogane ed un parallelo martellamento via fax, mail, telegrammi al Governo e pressioni in Parlamento.
              Intanto, due nostre colleghe sono già alle dogane.
              Si Gugga, sono d'accordo con te. Le pressioni vanno fatte ai vertici dogane ed al nostro caro "amico" Tremonti perchè dià il "permesso" alla conclusione del procedimento di assunzione già iniziato.

              Commenta


                Dott. Cefalo, come le peannunciavo ieri, 3 nostre colleghe passeranno dagli uffici Uil di via Barberini nel tardo pomeriggio perché alle 14 saranno in dogana!!

                Commenta


                  Ce l'abbiamo fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  sarete assunti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Sono fatte salve le procedure già avviate alla data di entrata in vigore del DL !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da RobertoCefalo Visualizza il messaggio
                    Ce l'abbiamo fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    sarete assunti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Sono fatte salve le procedure già avviate alla data di entrata in vigore del DL !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    si stavo leggendo
                    GRAAAAAAAAAAANDEEEEEEEEEEEEE

                    Commenta


                      Sino all'emanazione dei provvedimenti di cui al comma 1 le
                      dotazioni organiche sono provvisoriamente individuate in misura pari
                      ai posti coperti alla data del 30 giugno 2008. Sono fatte salve le
                      procedure concorsuali e di mobilita' avviate alla data di entrata in
                      vigore del presente decreto.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X