annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si, siamo salvi ragazzi......ma io vado a prenotare una ecocardio perchè ho perso qualche annetto di salute..............così non si regge........

Commenta

dOTT. cEFALO SI SPIEGHI CON UN COMUNICATO

Commenta

Originariamente inviato da RobertoCefalo Visualizza il messaggio
        Penso quelle avviate... e quindi per intenderci lo scorrimento della GN Entrate per le Dogane ed il concorso a t.i. alle Entrate.
        Per il 2009 e 2010 quelle erano indicazioni, ma la procedura non è partita

Dott. Cefalo mi scusi,ma allora sono salvi solo i famosi 465(che per carità già sarebbe qualcosa)?e il resto della GN che dovrebbe passare alle Dogane?
        Grazie mille per una sua risposta e per l'impegno che ha profuso per tutti noi

Commenta

Qui reclamano MSN a dopo
          Bring the boys in AD

Commenta

dott. Cefalo grazie di cuore

Commenta

Dio esiste ne ho le prove: Dott cefalo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Ho la pressione a 240.......

Commenta

Originariamente inviato da katuzzafemiota Visualizza il messaggio
                  Si, siamo salvi ragazzi......ma io vado a prenotare una ecocardio perchè ho perso qualche annetto di salute..............così non si regge........
                  Io sono mamma come te: mia figlia, al mio urlo liberatorio, è scoppiata a ridere e mi ha detto: "mamma, allora partiamo!!!".
                  Da ieri sera non mi sono ancora ripresa e ho la tachicardia a mille!

Peppebbove, oggi dobbiamo prenderci quel caffè, come avevamo concordato

Commenta

Grazie dott. Cefalo...grazi di cuore.......lei mi ha ridato la vita....

Commenta

Un'ultima precisazione
                      il comma 5 fa salve le procedure concorsuali e di mobilità
                      ma la nostra non rientra ne tra l'una ne tra l'altra...è fatta salva lo stesso?

Commenta

Sto operando...
                      X