annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Azzurro82 Visualizza il messaggio
    Alex..ti ricordi se l'ultimo blocco delle assunzioni riguardava anche le Agenzie Fiscali....mi sembra di no xkè in quegli anni bui l'AE faceva concorsi
    si ed anche l'AD bandiva concorsi
    Bring the boys in AD

Commenta

prego tutti quelli che rientreranno nei 465 di continuare assieme a noi la lotta

Commenta

si ma x le agenzie fiscali vi era un'apposita deroga, cosa che ora non vi è, anzi sono state espressamente indicate!!!

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
          prego tutti quelli che rientreranno nei 465 di continuare assieme a noi la lotta
          Alex...lo so che la Ns situazione è davvero sconfortante..ma concordi con me che sarebbe positivo convicere l'AD a prorogare la GN...tutti abbiamo bisogno di lavorare ma 1 proroga della GN almeno ci tutelerebbe in un prox futuro...può darsi che il blocco sia indispensabile solo x quest'anno e non anche x il 2010 o il 2011...Non puoi capire quanto mi costa parlare in questi termini ma penso che dobbiamo cautelarci in ogni modo...poi se non convertono il DL tanto di guadagnato ma x il momento si potrebbe agire in tal senso, che ne pensi?

Commenta

Si va bene. ora però i signori delle dogane che si sbrighino a chiamare, a scorrere, a far firmare. dicano le loro intenzioni, sulla base del D.L., parlino chiaro:
            Es. ne volevamo assumere 465 nel 2008 e gli altri negli anni successivi, ma il D.L. fiscale ci ha bloccato (e magari anche un "ci scusiamo per la lentezza" con il resto degli idonei).
            così chi è giù in GN, chi è nella terra di nessuno della GN, si fa i suoi conticini e ci mette una pietra su definitivamente.

Però cara AD ti chiedo chiarezza e celerità.

A proposito in un post stamattina le dogane avevano riferito che era tutto pronto per lunedì prossimo. e che erano rimasti di stucco anche loro.
            Benissimo a quanto pare possono continuare/riprendere l'iter. adesso non hanno più scuse.
            Ultima modifica di Elias; 26-06-2008, 14:24. Motivo: aggiunta
            Bring the boys in AD

Commenta

ragazzi ci siamo "conosiuti" in questo forum...abbiamo riso,sperato e disperato insieme e insieme ne verremo fuori.....compattiamoci e facciamoci sentire...insieme siamo una forza......

non esistono vinti e vincitori.....DOBBIAMO VINCERE TUTTI.......
              FORZA FORZA FORZA

Commenta

Originariamente inviato da leoncina751 Visualizza il messaggio
                ragazzi ci siamo "conosiuti" in questo forum...abbiamo riso,sperato e disperato insieme e insieme ne verremo fuori.....compattiamoci e facciamoci sentire...insieme siamo una forza......

non esistono vinti e vincitori.....DOBBIAMO VINCERE TUTTI.......
                FORZA FORZA FORZA

Quoto alla grande!!!

Commenta

Originariamente inviato da Azzurro82 Visualizza il messaggio
                  Alex...lo so che la Ns situazione è davvero sconfortante..ma concordi con me che sarebbe positivo convicere l'AD a prorogare la GN...tutti abbiamo bisogno di lavorare ma 1 proroga della GN almeno ci tutelerebbe in un prox futuro...può darsi che il blocco sia indispensabile solo x quest'anno e non anche x il 2010 o il 2011...Non puoi capire quanto mi costa parlare in questi termini ma penso che dobbiamo cautelarci in ogni modo...poi se non convertono il DL tanto di guadagnato ma x il momento si potrebbe agire in tal senso, che ne pensi?
                  non so cosa dirti..anche la proroga purchè si faccia qualcosa.
                  In tutto questo, se ho capito bene, è fatto salvo il concorso in ae per 1180 posti

Commenta

Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
                    Si va bene. ora però i signori delle dogane che si sbrighino a chiamare, a scorrere, a far firmare. dicano le loro intenzioni, sulla base del D.L., parlino chiaro:
                    Es. ne volevamo assumere 465 nel 2008 e gli altri negli anni successivi, ma il D.L. fiscale ci ha bloccato (e magari anche un "ci scusiamo per la lentezza" con il resto degli idonei).
                    così chi è giù in GN, chi è nella terra di nessuno della GN, si fa i suoi conticini e ci mette una pietra su definitivamente.

Però cara AD ti chiedo chiarezza e celerità.
                    Elias intendevo soltanto 1 conferma della volontà dell Dogane di procedere alla Ns assunzione al termine del blocco delle assunzioni che non potrà durare in eterno...
                    Non è tanto ma sarebbe già 1 primo segnale tangibile...

Commenta

mi associo alla richiesta di mariarosa

e mi stupisco che vi esaltiate per non so che.
                      ancora non è che una interptretazione

Commenta

Sto operando...
                      X