annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lazio: ancora niente raccomandata

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
      C'è tutto un preambolo, la data di firma a pena di decandenza è il 25 agosto. Un modello di autocertificazione che devo portare con cert medico e fotoc diploma di laurea. E copia del contratto. Le destinazioni le hanno scelte loro.. ma quando ho chiamato qualche giorno fà mi hanno chiesto se andava bene la destinazione e per me era perfetta
      Nanni80, puoi darmi il tuo indirizzo email?
      Il mio è: ciciuzzo_75@yahoo.it
      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

No ragazzi, io sono sardo

Commenta

AD

Io idoneo Lombardia ho ricevuto questa mattina alle 11 la raccomandata

Commenta

Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
            Io idoneo Lombardia ho ricevuto questa mattina alle 11 la raccomandata
            complimenti!

Commenta

AD

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
              complimenti!
              Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                C'è tutto un preambolo, la data di firma a pena di decandenza è il 25 agosto. Un modello di autocertificazione che devo portare con cert medico e fotoc diploma di laurea. E copia del contratto. Le destinazioni le hanno scelte loro.. ma quando ho chiamato qualche giorno fà mi hanno chiesto se andava bene la destinazione e per me era perfetta
                Penso che al posto della copia della laurea possa bastare anche un certificato di laurea, che ne pensate?

Commenta

Si, certo...Baiocco

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                    Si, certo...Baiocco
                    dalla toscana gia un paio di contatti mi hanno detto che sono arrivate le raccomandate. a me ancora nulla. speriamo domani

Commenta

Originariamente inviato da baiocco Visualizza il messaggio
                      Penso che al posto della copia della laurea possa bastare anche un certificato di laurea, che ne pensate?
                      Io farò fotocopia della pergamena..

Commenta

Sto operando...
                      X