Lazio: ancora niente raccomandata
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioC'è tutto un preambolo, la data di firma a pena di decandenza è il 25 agosto. Un modello di autocertificazione che devo portare con cert medico e fotoc diploma di laurea. E copia del contratto. Le destinazioni le hanno scelte loro.. ma quando ho chiamato qualche giorno fà mi hanno chiesto se andava bene la destinazione e per me era perfetta
Il mio è: ciciuzzo_75@yahoo.it"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggioIo idoneo Lombardia ho ricevuto questa mattina alle 11 la raccomandata
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioC'è tutto un preambolo, la data di firma a pena di decandenza è il 25 agosto. Un modello di autocertificazione che devo portare con cert medico e fotoc diploma di laurea. E copia del contratto. Le destinazioni le hanno scelte loro.. ma quando ho chiamato qualche giorno fà mi hanno chiesto se andava bene la destinazione e per me era perfetta
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioSi, certo...Baiocco
Commenta
-
Originariamente inviato da baiocco Visualizza il messaggioPenso che al posto della copia della laurea possa bastare anche un certificato di laurea, che ne pensate?
Commenta
Commenta