Lazio: ancora niente raccomandata
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Nanni80, puoi darmi il tuo indirizzo email?Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioC'è tutto un preambolo, la data di firma a pena di decandenza è il 25 agosto. Un modello di autocertificazione che devo portare con cert medico e fotoc diploma di laurea. E copia del contratto. Le destinazioni le hanno scelte loro.. ma quando ho chiamato qualche giorno fà mi hanno chiesto se andava bene la destinazione e per me era perfetta
Il mio è: ciciuzzo_75@yahoo.it"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
complimenti!Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggioIo idoneo Lombardia ho ricevuto questa mattina alle 11 la raccomandata
Commenta
-
Penso che al posto della copia della laurea possa bastare anche un certificato di laurea, che ne pensate?Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioC'è tutto un preambolo, la data di firma a pena di decandenza è il 25 agosto. Un modello di autocertificazione che devo portare con cert medico e fotoc diploma di laurea. E copia del contratto. Le destinazioni le hanno scelte loro.. ma quando ho chiamato qualche giorno fà mi hanno chiesto se andava bene la destinazione e per me era perfetta
Commenta
-
dalla toscana gia un paio di contatti mi hanno detto che sono arrivate le raccomandate. a me ancora nulla. speriamo domaniOriginariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioSi, certo...Baiocco
Commenta
-
Io farò fotocopia della pergamena..Originariamente inviato da baiocco Visualizza il messaggioPenso che al posto della copia della laurea possa bastare anche un certificato di laurea, che ne pensate?
Commenta

Commenta