Originariamente inviato da sovversivo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioQuoto.......
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggiovedrete che non ci saranno problemi sulle piante organiche
per carità, non nego il diritto di questi aspiranti candidati, anzi...
però sarebbe ingiusto uno scorrimento parziale..
le premesse sono buone e il piano formativo approvato riguarda tutti... ma non è detto che l'AD intenda dare corso a tutta la procedura... per questo un nuovo comunicato sarebbe l'ideale!
cmq la tua presenza qui è davvero molto gradita (almeno da parte mia)...
qualche volta, se vuoi, affacciati anche su OVER 465
e se sai qualcosa di nuovo, tienici aggiornati!
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggiomi è arrivata la raccomandata!
tu per quale agenzia sei stato chiamato???
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da 21settembre Visualizza il messaggiodavvero???? dicci e cosa c'è? anche le possibili destinazioni?
tu per quale agenzia sei stato chiamato???
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioC'è tutto un preambolo, la data di firma a pena di decandenza è il 25 agosto. Un modello di autocertificazione che devo portare con cert medico e fotoc diploma di laurea. E copia del contratto. Le destinazioni le hanno scelte loro.. ma quando ho chiamato qualche giorno fà mi hanno chiesto se andava bene la destinazione e per me era perfetta
Commenta
-
Originariamente inviato da 21settembre Visualizza il messaggioma sei per il lazio?
no, è per il veneto
Commenta
Commenta