annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
    e secondo te, noi delle retrovie abbiamo speranze o le dogane ci lasceranno a casa con la scusa dei passaggi d'area???
    purtroppo ( e lo dico pensando ai colleghi della II area che aspettano da anni) non sono molto ottimista sulla possibilità di chiudere una procedura di passaggi interni visto che i tentativi degli ultimi anni sono tutti naufragati a causa dello sport oramai invalso di proporre ricorsi avverso tutto e tutti.

    Commenta


      Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
      Quoto.......
      ribadisco quanto ho detto sopra, ovvero alle drd è stato già comunicato il numero del personale cfl idoneo che sarà loro assegnato nel triennio. le assunzioni sono già finanziate

      Commenta


        Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
        vedrete che non ci saranno problemi sulle piante organiche
        in linea di massimo sono fiducioso, ma stai a vedere che giusto adesso si mettono d'accordo sui passaggi d'area!
        per carità, non nego il diritto di questi aspiranti candidati, anzi...
        però sarebbe ingiusto uno scorrimento parziale..
        le premesse sono buone e il piano formativo approvato riguarda tutti... ma non è detto che l'AD intenda dare corso a tutta la procedura... per questo un nuovo comunicato sarebbe l'ideale!

        cmq la tua presenza qui è davvero molto gradita (almeno da parte mia)...
        qualche volta, se vuoi, affacciati anche su OVER 465
        e se sai qualcosa di nuovo, tienici aggiornati!

        Commenta


          Ragazzi, vi hanno inviato la mail?c'era la copia del contratto?da me no.
          Per il certificato medico a me hanno richiesto solo il tine test.

          Commenta


            meno 4 alla prima firma dei chimici

            Commenta


              mi è arrivata la raccomandata!

              Commenta


                Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                mi è arrivata la raccomandata!
                davvero???? dicci e cosa c'è? anche le possibili destinazioni?
                tu per quale agenzia sei stato chiamato???
                grazie

                Commenta


                  Originariamente inviato da 21settembre Visualizza il messaggio
                  davvero???? dicci e cosa c'è? anche le possibili destinazioni?
                  tu per quale agenzia sei stato chiamato???
                  grazie
                  C'è tutto un preambolo, la data di firma a pena di decandenza è il 25 agosto. Un modello di autocertificazione che devo portare con cert medico e fotoc diploma di laurea. E copia del contratto. Le destinazioni le hanno scelte loro.. ma quando ho chiamato qualche giorno fà mi hanno chiesto se andava bene la destinazione e per me era perfetta

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                    C'è tutto un preambolo, la data di firma a pena di decandenza è il 25 agosto. Un modello di autocertificazione che devo portare con cert medico e fotoc diploma di laurea. E copia del contratto. Le destinazioni le hanno scelte loro.. ma quando ho chiamato qualche giorno fà mi hanno chiesto se andava bene la destinazione e per me era perfetta
                    ma sei per il lazio?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da 21settembre Visualizza il messaggio
                      ma sei per il lazio?

                      no, è per il veneto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X