annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Allego al post il decreto pubblicato sul sito del ministero del tesoro con la vigente versione dell'art.74
    File allegati
    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

    Commenta


      Chiediamo all'ad chiarezza e celerita'

      chiediamo definitivamente anche la procedura dei 465 che non e' stata piu' sciolta

      facciamo in modo che non esistano vincitori e vinti

      Commenta


        aspettiamo un comunicato, quanto meno dal sito della uil, che faccia chiarezza sugli ultimi sviluppi. Aspettiamo che il comitato abbia notizie certe in merito e dopo si farà con la massima celerità un piano d'azione. Mi auguro che alla probabile manifestazione di Roma aderiscano TUTTI

        Commenta


          Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
          non so cosa dirti..anche la proroga purchè si faccia qualcosa.
          In tutto questo, se ho capito bene, è fatto salvo il concorso in ae per 1180 posti
          Vabbè quel concorso farsa poi....su 1180 che ne dovevano assumere secondo me ne prenderanno a stento 500 con i criteri assurdi che hanno inserito...persino i dirigenti ci ridacchiavano su...

          Commenta


            Originariamente inviato da Azzurro82 Visualizza il messaggio
            Elias intendevo soltanto 1 conferma della volontà dell Dogane di procedere alla Ns assunzione al termine del blocco delle assunzioni che non potrà durare in eterno...
            Non è tanto ma sarebbe già 1 primo segnale tangibile...
            per questo chiedevo chiarezza alle dogane, invece fino ad oggi più che le dogane italiane, per la nebbia ed il fumo che le ha circondate, sembravano le dogane di Londra!!!
            Ultima modifica di Elias; 26-06-2008, 13:37. Motivo: errata corrige
            Bring the boys in AD

            Commenta


              Come stanno le cose credo che per chi è oltre le 465 assunzioni si debba attendere lo scadere dei 60 gg del DL al momento della conversione,e forse anche il 31 ottobre 2008 richiamato nel DL come data finale di adempimento degli obblighi...
              Cmq sono d'accordo con Elias...adesso ci vuole la massima chiarezza...basta chiacchiere

              Commenta


                Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggio
                e mi stupisco che vi esaltiate per non so che.
                ancora non è che una interptretazione
                La manifestazione di lunedì davanti l'Agenzia delle Dogane è l'occasione per verificare se l'interpretazione di Roberto Cefalo e di noi forumisti coincida con quella dei dirigenti dell'Agenzia.
                "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

                Commenta


                  Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
                  non so cosa dirti..anche la proroga purchè si faccia qualcosa.
                  In tutto questo, se ho capito bene, è fatto salvo il concorso in ae per 1180 posti
                  il concorso dei migliori (ah Ah AH) è più intoccabile del papa!!!
                  Bring the boys in AD

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                    La manifestazione di lunedì davanti l'Agenzia delle Dogane è l'occasione per verificare se l'interpretazione di Roberto Cefalo e di noi forumisti coincida con quella dei dirigenti dell'Agenzia.
                    Ragazzi quando si fa la manifestazione? a che ora? in che zona di Roma si trovano le Dogane?
                    Magari in serite 1 topic apposito nel forum con caratteri grandi...

                    Commenta


                      C.A. dott Cefalo

                      Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                      Allego al post il decreto pubblicato sul sito del ministero del tesoro con la vigente versione dell'art.74
                      non vorrei sembrarvi scortese, ma io sono sicuro che quella modifica riguardi tutti!
                      quindi prego il dott. Cefalo di confrontarsi al più presto con Tremonti e di chiedere conferma...
                      la procedura vale per tutti gli idonei non solo per i 465...
                      vi ricordo che la finanziaria è ancora viva e vegeta!
                      Dott. Cefalo, in nome degli idonei oltre la posizione 465 Le chiedo ufficialmente di informarsi per tutelare anche i nostri interessi!
                      Una interpretazione parziale mi sembra fin troppo illogica...
                      URGE CHIAREZZA!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X