Allego al post il decreto pubblicato sul sito del ministero del tesoro con la vigente versione dell'art.74
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggionon so cosa dirti..anche la proroga purchè si faccia qualcosa.
In tutto questo, se ho capito bene, è fatto salvo il concorso in ae per 1180 posti
Commenta
-
Originariamente inviato da Azzurro82 Visualizza il messaggioElias intendevo soltanto 1 conferma della volontà dell Dogane di procedere alla Ns assunzione al termine del blocco delle assunzioni che non potrà durare in eterno...
Non è tanto ma sarebbe già 1 primo segnale tangibile...Bring the boys in AD
Commenta
-
Come stanno le cose credo che per chi è oltre le 465 assunzioni si debba attendere lo scadere dei 60 gg del DL al momento della conversione,e forse anche il 31 ottobre 2008 richiamato nel DL come data finale di adempimento degli obblighi...
Cmq sono d'accordo con Elias...adesso ci vuole la massima chiarezza...basta chiacchiere
Commenta
-
Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggioe mi stupisco che vi esaltiate per non so che.
ancora non è che una interptretazione"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggionon so cosa dirti..anche la proroga purchè si faccia qualcosa.
In tutto questo, se ho capito bene, è fatto salvo il concorso in ae per 1180 postiBring the boys in AD
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggioLa manifestazione di lunedì davanti l'Agenzia delle Dogane è l'occasione per verificare se l'interpretazione di Roberto Cefalo e di noi forumisti coincida con quella dei dirigenti dell'Agenzia.
Magari in serite 1 topic apposito nel forum con caratteri grandi...
Commenta
-
C.A. dott Cefalo
Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggioAllego al post il decreto pubblicato sul sito del ministero del tesoro con la vigente versione dell'art.74
quindi prego il dott. Cefalo di confrontarsi al più presto con Tremonti e di chiedere conferma...
la procedura vale per tutti gli idonei non solo per i 465...
vi ricordo che la finanziaria è ancora viva e vegeta!
Dott. Cefalo, in nome degli idonei oltre la posizione 465 Le chiedo ufficialmente di informarsi per tutelare anche i nostri interessi!
Una interpretazione parziale mi sembra fin troppo illogica...
URGE CHIAREZZA!
Commenta
Commenta