OK... Allora continuiamo questa eterna attesa...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioL'importante è che non sia vana..
Intanto ho cambiato avatar.
Ora anche Cannavaro è in attesa...
Se mi assumono metto la foto di Cannavaro con la Coppa del Mondo rivolta verso il cielo!!!
Commenta
-
una notizia ho io da darvela! non mi chiedete da dove proviene perchè vi giuro che non posso. Dunque il 14 febbraio l'AE farà firmare il contratto ai suoi cfl , successivamente la graduatoria passerà alle dogane ke hanno quantificato il loro fabbisogno. Scorreranno prima la loro graduatoria fino ad esaurimento e poi la nostra di SOLI 150 MASSIMO 180 POSTI!! Mi si è raggelato il sangue nelle vene essendo 1210 ma vi garantisco che proviene da Roma!
Ci hanno preso per i fondelli alla grande!!!
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggiouna notizia ho io da darvela! non mi chiedete da dove proviene perchè vi giuro che non posso. Dunque il 14 febbraio l'AE farà firmare il contratto ai suoi cfl , successivamente la graduatoria passerà alle dogane ke hanno quantificato il loro fabbisogno. Scorreranno prima la loro graduatoria fino ad esaurimento e poi la nostra di SOLI 150 MASSIMO 180 POSTI!! Mi si è raggelato il sangue nelle vene essendo 1210 ma vi garantisco che proviene da Roma!
Commenta
-
Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggiouna notizia ho io da darvela! non mi chiedete da dove proviene perchè vi giuro che non posso. Dunque il 14 febbraio l'AE farà firmare il contratto ai suoi cfl , successivamente la graduatoria passerà alle dogane ke hanno quantificato il loro fabbisogno. Scorreranno prima la loro graduatoria fino ad esaurimento e poi la nostra di SOLI 150 MASSIMO 180 POSTI!! Mi si è raggelato il sangue nelle vene essendo 1210 ma vi garantisco che proviene da Roma!
Ci hanno preso per i fondelli alla grande!!!"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggioAngy o ci dici la fonte o la smetti di fare terrorismo psicologico!!!"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggioAngy o ci dici la fonte o la smetti di fare terrorismo psicologico!!!
Per ciciuzzo : si
Commenta
Commenta