annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
    Secondo te, alex, il cambio di governo potrebbe incidere positivamente, nell'ottica di una ricerca di maggior consenso da parte di berlusca, anche sugli scorrimenti, che da "parziali", potrebbero divenire "totali", coinvolgendo anche i sotto 46?
    Non voglio alimentare speranze, né poi eventuali recriminazioni a danno del nuovo governo, sono solo ipotesi e domande.
    ciao gabri, credo proprio che il governo Berlusconi non farà della lotta all'evasione il suo cavallo di battaglia...e ci siamo capiti. Quindi ritengo, ma è una mia opinione, che il famoso programma di 5000 assunzioni possa andare in soffitta con la prossima finanziaria, spero sinceramente anche il nuovo concorso. Si potrebbe anche considerare un completo scorrimento delle graduatorie nelle agenzie in un paio di anni per semplice turn over.
    In parole povere faccio il tifo per le elezioni immediate. E poi vuoi mettere la scena di vedere Romano prendere una bella pedata sul sedere?

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
      ciao gabri, credo proprio che il governo Berlusconi non farà della lotta all'evasione il suo cavallo di battaglia...e ci siamo capiti. Quindi ritengo, ma è una mia opinione, che il famoso programma di 5000 assunzioni possa andare in soffitta con la prossima finanziaria, spero sinceramente anche il nuovo concorso. Si potrebbe anche considerare un completo scorrimento delle graduatorie nelle agenzie in un paio di anni per semplice turn over.
      In parole povere faccio il tifo per le elezioni immediate. E poi vuoi mettere la scena di vedere Romano prendere una bella pedata sul sedere?
      Grande Alex!...era quello che tentavo di dire..

Commenta

Originariamente inviato da Azzurro82 Visualizza il messaggio
        Grande Alex!...era quello che tentavo di dire..
        Il parere del magistrato, poi, che mi pare molto valido, lascia degli spiragli di azione dalla lettera della finanziaria...

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
          Il parere del magistrato, poi, che mi pare molto valido, lascia degli spiragli di azione dalla lettera della finanziaria...
          Sicuramente,lo sposo in pieno!!!..e anche quanto detto da Alex..Non so xkè, ma mi sento che alla fine tuttosi risolverà x il meglio e la giustizia trionferà!

Commenta

sinceramente anche io spero che sospendano i nuovi concorsi. se fosse cosi avrebbero precedenza gli idonei. ma cerco di attenermi ai fatti. spero che si proceda cosi come previsto dalle tabelle di marcia senza intoppi. spero ancora che entro il 15 o il 20 venga finalmente approvata la pianta organica e cosi si possa partire con le assunzioni prima degli idonei dogane e a seguire gli idonei entrate.
            spero questo perchè
            1) più tempo passa e più si possono inventare qualche genialata
            2) più passa il tempo è piu si avvicina il mio diritto alla stabilizzazione presso il manicomio della mia città

Commenta

roxan76 grazie per il parere dell'exmagistrato, mi sembra autorevole e fatto molto bene

Commenta

Nulla di nuovo sotto il sole,
                Speriamo che entro fine settimana giunga qualche indiscrezione dai sindacati sull'entità delle assunzioni.
                In fin dei conti, a prescindere dalla definizione delle piante organiche regionali, si conosce la carenza di organico totale dell'Agenzia delle Dogane.
                "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Pensiero della sera...

E anche oggi è andata...così, senza infamia e senza lode...Aspettare che la scritta del topic si faccia scura per segnalare un intervento nuovo e cliccarci sopra con la speranza di trovare buone nuove...ma oggi niente, nessuna verità rivelata, soltanto chiacchiere, pur piacevoli, ma solo chiacchiere...E domani si ricomincia...850, 1050, pianta organica sì, pianta organica no...E i giorni passano, uno dopo l'altro e tutti contrassegnati da un minimo comune denominatore: la speranza di un sì, un benedetto sì che ponga fine ad una esasperante attesa che si prolunga ormai da tanto tempo...E anche stasera si va a dormire con un piccolo fagotto di pensieri, speranze, sogni ed illusioni, paure ed ansie, lumi di conforto e raziocini che ti tolgono il fiato...Che dirvi, cari ragazzi ai quali mi sono ormai affezionato, anche se conosco solo i vostri nick...Spero di conoscervi dal vivo, non molto tardi, magari per celebrare insieme un'assunzione tanto desiderata e, perchè no, meritata...Così peppeferrux farà i suoi tanto amati calcoli sul suo bel pc nella sua stanza d'ufficio, gianl discorrerà amabilmente di medie e mediane con chi, finalmente, apprezza senza lasciarsi andare ad inutili improperi, nanni80 la smetterà di volersi sempre ubriacare e controllerà le merci che arrivano ad Alghero, cicciuzzo ed io ci mettiamo a fare gli avvocati nel dopolavoro, a nero, e non me ne vogliano tutti gli altri che non cito solo per non dilungarmi troppo...
                  la verità è questa...I mesi su questo forum mi hanno fatto capire quanta gente davvero in gamba abbiamo in Italia, quante risorse giovani non possono sfruttare interamente il potenziale che hanno, quanto si sottovaluta e quanto si sopravvaluta in questo balordo Paese che è l'Italia...e allora tutti uniti, domani è un altro giorno, rimaniamo alla finestra...convinto che noi tutti faremmo davvero comodo allo Stato, per il nostro entusiasmo e la voglia di fare che abbiamo...
                  Buonanotte colleghi...
                  AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

buondi...

avete letto la requisitoria del pm sull inchiesta rifiuti a napoli?

I commissari sub vice per NON RISOLVERE NULLA guadagnavano 95.000 Euro al MESE (sIGH)........

per assumere dei giovani con i soldi stanziati che all'anno non al mese ne guadagnano meno della metà ancora nn ci sono notizie certe........

95.000 €al mese..........e più durava l'emergenza più la regione era commissariata..................

Commenta

GRAZIE NIKO78!
                      Toccante ma soprattutto veritiero.
                      Per oggi non credo ke sapremo molto in quanto è prevista la mobilitazione sindacale alle dogane ed è l'ultimo giorno per accettare la chiamata all'AE.... da domani sapremo "forse" di new scorrimenti e qualche indiscrezioni sulle dogane by cefalo.

Commenta

Sto operando...
                      X