annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

diamogli fiducia a questo punto
    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Personalmente credo siano più verosimili le notizie del sindacato, piuttosto che quelle dell'impiegata..
      Mi spiego, come dice Cefalo stesso, quando si parla al telefono, bisogna capire bene con chi si stà parlando e quanto quella persona è tenuta e/o disposta a dire.. e se conosce la situazione..
      Chi lavora in un ufficio lo sa bene, tante volte mi è stato ordinato: digli così e lascialo perdere che abbiamo da fare..
      I sindacati, a questo livello, interagiscono con i vertici aziendali e non con gli impiegati che eseguono solo direttive..
      Sono sicuro che se poniamo la stessa domanda a diversi impiegati dogane, otteniamo diverse risposte.. questo significa che ora come ora ben poco sanno delle decisioni prese o in via di maturazione, dei vertici dell'agenzia..

Commenta

C'è una sola cosa che mi turba parecchio....
        Le Dogane non ci vedono di buon occhio...
        AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

beh che non ci vedono di buonocchio mica è una novità. l'importante e che si rispetti il dettato della finanziaria e si proceda. in tutti gli enti succede sempre cosi. ma alla fine se si è dentro si è dentro.

Commenta

pROBABIlmente preferiscono nuovi concorsi, che peraltro non possono fare, oppure è una scemata d'orgoglio e quindi non vogliono gli "scarti"..
            per come la vedo io non hanno il diritto di stare a fare i capricci, ma devono solo eseguire la legge finanziaria.

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
              Sembra quasi che voglia dirci che ci vuole tempo...
              nemo propheta in patria...............

Commenta

La mail di Cefalo mi sembra ok, però rimaniamo con i piedi per terra e soprattutto stiamo calmi. Lo dico sprattutto a me, anzi adesso stampo l'e-mail di Cefalo e me la tengo a fianco del computer, a monito di attacchi di panico.
                Ragazzi, che Dio ce la mandi buona...

Commenta

Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
                  La mail di Cefalo mi sembra ok, però rimaniamo con i piedi per terra e soprattutto stiamo calmi. Lo dico sprattutto a me, anzi adesso stampo l'e-mail di Cefalo e me la tengo a fianco del computer, a monito di attacchi di panico.
                  Ragazzi, che Dio ce la mandi buona...
                  Io invece credo che se le cose andranno bene chiederò a Cefalo di darmi una sua foto e, dopo averla adornata con fili d'oro zecchino, la porrò in una cornice di platino e la metterò sul mio comodino ed ogni sera gli darò la buonanotte...

Commenta

Vedo che niko ha già provveduto a postare la mail di Cefalo. é arrivata anche a me da poco. L'introduzione era:"Le invio la risposta già inoltrata ad un'altra richiesta pervenutami sulla stessa questione...". In pratica la mia mail è identica a quella di Niko!!! A questo punto non ci resta che attendere. Tutto sommato, però, la risposta di Cefalo mi sembra positiva.

Commenta

Ciao a tutti.
                      Ho letto il post in cui vi è la mail di Cefalo.
                      Anche io ho una sensazione MOLTO positiva. Egli ribadisce 1000 assunzioni solo per gli idonei e che la tanto temuta MOBILITA' è un piccolo problema, anzi nullo.
                      Gli unici aspetti delicati son due: atteggiamento della AD ..... ma è scritto nero su bianco nella finanziaria (devono assumere)... e i tempi di scorrimento ( Cefalo parla entro Aprile... ma cosa il passaggio della LISTA all'AD ... la determinaz<zione di chi verrà chiamato o l'assunzione in servizio?)

Commenta

Sto operando...
                      X