annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fuffi Visualizza il messaggio
    Dimenticavo... in bocca al lupo a tutti!! :-)
    CREPI IL LUPO!!!!!
    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

mi rivolgo agli idonei che come me non sono messi troppo bene in graduatoria, nel 2009 per l'AD sono previsti molti fondi, ci dobbiamo battere perchè si impegnino l'anno prossimo invece di bandire un nuovo concorso a scorrere la graduatoria assumendo i rimanenti( anche al di sotto di 46).
      Iscrivetevi al comitato!

Commenta

Si stanno effettivamente avverando le peggiori ipotesi finora fatte dai sindacati!
        Che sconforto.
        Per noi dell'Ae rimarrano veramente pochi posti.

Commenta

Ciao Ste83, anch'io la penso come te! la legge prevede le assunzioni nei limiti di spesa della presente lettera che è la lettera "e" che considera 3 anni,non dice nei limiti del 2008! Anche se sono solo idonea ad la vicenda mi interessa lo stesso... la legge vuole lo scorrimento totale, altrimenti avrebbe usato termini diversi

Commenta

Ciao Niko sì crepi il lupo!!!

Commenta

Io non sarei così pessimista...In primis quella è solo una stima e dice "non meno di...", lasciando presagire un eventuale aumento in termini di assunzioni.
              Poi il comunicato parla anche di modalità di decisione circa un eventuale ed ulteriore allargamento della pianta organica...
              AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                Io non sarei così pessimista...In primis quella è solo una stima e dice "non meno di...", lasciando presagire un eventuale aumento in termini di assunzioni.
                Poi il comunicato parla anche di modalità di decisione circa un eventuale ed ulteriore allargamento della pianta organica...
                Mah... speriamo bene. Io comunque rimango pessimista.

Commenta

poi la graduatoria nazionale (e se mi sbaglio qualcuno mi corregga) ha valore fino al 2010!! certo sarebbe meglio essere assunti subito, ma avere la certezza di una chiamata dell'AD nel 2009 non mi fa schifo

Commenta

c'è qualche abruzzese??

Commenta

Mi fa rabbia non sapere alla data del 28/01/2008 quante persone verranno assunte a fronte di somme già stanziate e definite per tali assunzioni.
                      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Sto operando...
                      X