annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Io me lo sento che alla fine rimango fuori per una 40ina di posti.

    Commenta


      però c'è scritto "non meno di 750 unità"....che è quello che c'era stato detto, da 750 a 1000 o 1200

      Commenta


        La nota postitiva è che comunque qualcosa si muove, a dispetto di tutto quello che sta succedendo in questi giorni.
        AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

        Commenta


          be io da 750 a 1000 o 1200 ci vedo una bella differenza..

          Commenta


            ciao a tutti!!sono nuova del forum.... idonea ae 2006 e credo che rimarrò tale...sono in fondo troppo in fondo intorno alla 1660° posizione e credo che nessuna speranza possa più nutrire neanke in un fortuito ripescaggio in ad, che avrei sicuramente preferito all'ae......Voi ke ne pensate??in bocca al lupo a tutti coloro che mi precedono...

            Commenta


              Ragazzi...manteniamo l'ottimismo! E' un dovere...vediamo cosa dice la Uil

              Commenta


                Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                Ragazzi...manteniamo l'ottimismo! E' un dovere...vediamo cosa dice la Uil
                Infatti...Cefalo, niente?
                AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

                Commenta


                  ma un comunicato + chiaro lo potevano fare

                  Commenta


                    Ciao ragazzi,sono un'idonea solo ag. dogane. Seguo da tempo la vicenda delle assunzioni e questo forum e devo dire che rispecchia pienamente i sentimenti che vivo anch'io in questo periodo...ansia, attesa, speranza... nell'immaginare quanto sarebbe bello! Però pare che le cose stiano andando più o meno come previsto...
                    Il comitato ha fatto una cosa grande!
                    E voi siete tutti simpaticissimi!
                    Mi piacerebbe dare un contributo per le informazioni ma vedo che i sindacati sono solleciti, magari per telefono direbbero le stesse cose....

                    Commenta


                      Dimenticavo... in bocca al lupo a tutti!! :-)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X