Io me lo sento che alla fine rimango fuori per una 40ina di posti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
ciao a tutti!!sono nuova del forum.... idonea ae 2006 e credo che rimarrò tale...sono in fondo troppo in fondo intorno alla 1660° posizione e credo che nessuna speranza possa più nutrire neanke in un fortuito ripescaggio in ad, che avrei sicuramente preferito all'ae......Voi ke ne pensate??in bocca al lupo a tutti coloro che mi precedono...
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioRagazzi...manteniamo l'ottimismo! E' un dovere...vediamo cosa dice la UilAAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Ciao ragazzi,sono un'idonea solo ag. dogane. Seguo da tempo la vicenda delle assunzioni e questo forum e devo dire che rispecchia pienamente i sentimenti che vivo anch'io in questo periodo...ansia, attesa, speranza... nell'immaginare quanto sarebbe bello! Però pare che le cose stiano andando più o meno come previsto...
Il comitato ha fatto una cosa grande!
E voi siete tutti simpaticissimi!
Mi piacerebbe dare un contributo per le informazioni ma vedo che i sindacati sono solleciti, magari per telefono direbbero le stesse cose....
Commenta
Commenta