annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Infatti... quelle somme mica si mettono a caso...

Commenta

Perché non rispondete subito????

Commenta

Originariamente inviato da ste83 Visualizza il messaggio
        poi la graduatoria nazionale (e se mi sbaglio qualcuno mi corregga) ha valore fino al 2010!! certo sarebbe meglio essere assunti subito, ma avere la certezza di una chiamata dell'AD nel 2009 non mi fa schifo
        La finanziaria 2008 è una legge ordinaria e può essere modificata da una legge o atto avente forza di legge successivo.
        Nessuno ha la certezza che il comma che ci riguarda rimarrà immutato, anzi visti i precedenti...
        "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

e tra qualche giorno c'è gente che si ritrova un insperato lavoro magari vicino casa...e noi qua a marcire nel dubbio.....e vabè

Commenta

Se le assunzioni dall'esterno saranno circa 750, una parte corposa dei 34 milioni di euro, stanziati appositamente per l'assunzione dei CFL, saranno destinati ad altro.
            "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Mi chiedo una cosa. Se i fondi sono già stanziati in finanziaria perchè non sono in grado di dire esattamente quante persone assumeranno? Non riesco a capire su questo punto. E poi perchè si dice un numero(minimo) e poi si afferma che questo può essere incrementato. In che modo? I fondi non sono sempre quelli?

Commenta

Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
                Mi chiedo una cosa. Se i fondi sono già stanziati in finanziaria perchè non sono in grado di dire esattamente quante persone assumeranno? Non riesco a capire su questo punto. E poi perchè si dice un numero(minimo) e poi si afferma che questo può essere incrementato. In che modo? I fondi non sono sempre quelli?
                Bisogna rispettare la proporzione con gli interni... più interni promuovono, più esterni prendono...

Commenta

Io invece mi chiedo perchè questi comunicati non sono chiari, trasparenti e sopratutto comprensibili??????? ma assunzioni esterne stà per scorrimento delle graduatorie o bandire nuovi concorsi????? perchè non parlano in maniera esplicita di scorrimenti????

Commenta

Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
                    Poni che un collaboratore tributario costi, all'AD, 24000 euro annui, e che il costo è lineare nel tempo.
                    Se lo si assume il 1° gennaio, allora costui costerà esattamente 24000 euro, ma se lo si assume dal 1° febbraio, allora costerà 1/12 in meno, cioè 22000 euro. Se lo si assume dal 1° aprile costerà 18000, e dal 1° maggio 16000.
                    Questo significa che se se ne assumono 600 dal 1° gennaio, con la stessa cifra se ne potrebbero assumere 800 dal 1° aprile.
                    Poi bisogna ricordare che in base al CCNL per ogni neoassunto deve esserci un passaggio d'area interno, che implica un costo (pari al differenziale di stipendio da pagare al dipendente riqualificato).
                    Insomma, cifre precise non se ne possono dare. Però, più in là ci saranno le assunzioni, e più sarà alta la probabilità che il numero degli assunti sia maggiore.

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                      Bisogna rispettare la proporzione con gli interni... più interni promuovono, più esterni prendono...
                      Invero il comunicato del Salfi è ambiguo, infatti il numero dei passaggi interni dipende dal numero di assunzioni dall'esterno e non viceversa.
                      Più si assume dall'esterno e più passaggi interni vi saranno.

Commenta

Sto operando...
                      X