Infatti... quelle somme mica si mettono a caso...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ste83 Visualizza il messaggiopoi la graduatoria nazionale (e se mi sbaglio qualcuno mi corregga) ha valore fino al 2010!! certo sarebbe meglio essere assunti subito, ma avere la certezza di una chiamata dell'AD nel 2009 non mi fa schifo
Nessuno ha la certezza che il comma che ci riguarda rimarrà immutato, anzi visti i precedenti..."L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Mi chiedo una cosa. Se i fondi sono già stanziati in finanziaria perchè non sono in grado di dire esattamente quante persone assumeranno? Non riesco a capire su questo punto. E poi perchè si dice un numero(minimo) e poi si afferma che questo può essere incrementato. In che modo? I fondi non sono sempre quelli?
Commenta
-
Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggioMi chiedo una cosa. Se i fondi sono già stanziati in finanziaria perchè non sono in grado di dire esattamente quante persone assumeranno? Non riesco a capire su questo punto. E poi perchè si dice un numero(minimo) e poi si afferma che questo può essere incrementato. In che modo? I fondi non sono sempre quelli?
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggioMi chiedo una cosa. Se i fondi sono già stanziati in finanziaria perchè non sono in grado di dire esattamente quante persone assumeranno? Non riesco a capire su questo punto. E poi perchè si dice un numero(minimo) e poi si afferma che questo può essere incrementato. In che modo? I fondi non sono sempre quelli?
Se lo si assume il 1° gennaio, allora costui costerà esattamente 24000 euro, ma se lo si assume dal 1° febbraio, allora costerà 1/12 in meno, cioè 22000 euro. Se lo si assume dal 1° aprile costerà 18000, e dal 1° maggio 16000.
Questo significa che se se ne assumono 600 dal 1° gennaio, con la stessa cifra se ne potrebbero assumere 800 dal 1° aprile.
Poi bisogna ricordare che in base al CCNL per ogni neoassunto deve esserci un passaggio d'area interno, che implica un costo (pari al differenziale di stipendio da pagare al dipendente riqualificato).
Insomma, cifre precise non se ne possono dare. Però, più in là ci saranno le assunzioni, e più sarà alta la probabilità che il numero degli assunti sia maggiore.
Commenta
-
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioBisogna rispettare la proporzione con gli interni... più interni promuovono, più esterni prendono...
Più si assume dall'esterno e più passaggi interni vi saranno."L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
Commenta