annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie Filippo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
    Tienici informati ti prego!
    Per caso volevi scrivere 1200 invece che 1020..? Magari fosse..

Commenta

Per Peppe

Io sono idonea Lazio e vivo a Roma! Speriamo bene....hai già chiamato la Direzione Regionale Lazio per avere notizie sugli scorrimenti?

Commenta

ragazzi e' inutile tormentarsi sul numero degli scorrimenti e' ancora presto.
        io ho chiamato ieri e mi hanno detto che con gli scorrimenti si procederà solo dopo il 14, cioè solo dopo il momento della firma.

Commenta

Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio
          ragazzi e' inutile tormentarsi sul numero degli scorrimenti e' ancora presto.
          io ho chiamato ieri e mi hanno detto che con gli scorrimenti si procederà solo dopo il 14, cioè solo dopo il momento della firma.
          Questa notizia è discordante da quella data da altri forumisti che dicevano che il 14 sarebbero stati assunti anche quelli subentrati per via delle rinunce...
          E poi scusa... il termine ultimo per accettare era il 25... le direzioni regionali sanno per forza chi ha accettato e chi no...

Commenta

la direzione regionale fara' una richiesta di scorrimento solo dopo il 14 febbraio...
            Ho chiamato in direzione ieri pomeriggio...
            credo che tra rinunce e doppie idoneita si dovrebbe arrivare intorno alla posizione 840-850

Commenta

la direzione regionale fara' una richiesta di scorrimento solo dopo il 14 febbraio...
              Ho chiamato in direzione ieri pomeriggio...
              credo che tra rinunce e doppie idoneita si dovrebbe arrivare intorno alla posizione 840-850
              D'altra parte è la cosa più logica.
              In primis, perchè la graduatoria è nazionale, per cui se in una regione c'è una defezione, non è detto che il primo candidato utile in graduatoria sia idoneo nella medesima regione; e poi perchè l'impegno preso entro il 25 non è vincolante, quindi chi ha detto di si allora non è detto si presenti a firmare il 14.

Commenta

esatto non e' vincolante, anche se difficilmENTE CHI RINUNCIA SI PRESENTA. AL MASSIMO POTREBBE CAPITARE L'INVERSO

Commenta

esatto non e' vincolante, anche se difficilmENTE CHI RINUNCIA SI PRESENTA. AL MASSIMO POTREBBE CAPITARE L'INVERSO

Commenta

ligabue80, non "difficilmente", ma impossibile che chi rinuncia si presenti! E se lo facesse, non so nemmeno se verrebbe presa in considerazione il suo ripensamento.
                    Quel che non è vincolante è l'accettazione entro il 25, e non il rifiuto, che è senza dubbio irrevocabile.

Commenta

Io penso che se non hai accettato entro il 25 sei fuori..

Commenta

Sto operando...
                      X