annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nessuna notizia interessante dalla riunione di oggi tenutasi all'Agenzia delle Dogane?

Commenta

anche yo nervosissimo.............si trema ragazzi

Commenta

anch'io...stringiamo i denti e incrociamo le dita...
        Ultima modifica di niko78; 29-01-2008, 16:30.
        AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
          Certo che da 600-700 a 1000-1200 c'è una bella differenza.. quasi il doppio
          Magari fossero 1200 scorrimenti!!!
          Togliendo i max 300 posti da assegnare agli idonei AD ci sarebbero 900 nuove assunzioni degli idonei AE!!!
          Partendo dalla posizione 850 della graduatoria nazionale (con 100 rinunce) si arriverebbe a quota 1750 (anche 1900 con le rinunce!!!).
          Putroppo sono ancora solo speranze....

Commenta

Dai ragazzi..poche ore di attesa e finalmente SPERO si sapra' qualcosa...mi sono imposta di essere positiva...siatelo anche voi!!!Un grazie a tutti quelli che hanno fornito notizie importanti.

Commenta

Spider Pork aiutami tu!!!
              AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

grande niko

Commenta

facciamo una grande preghiera collettiva...dalla Val d'Aosta alla Sicilia!!!!

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                    facciamo una grande preghiera collettiva...dalla Val d'Aosta alla Sicilia!!!!

Io ci sto. E prometto di fare dei voti che manterrò se le cose vanno bene

Commenta

Ragazzi questo silenzio mi preoccupa... Possibile che non si sappia ancora nulla?

Commenta

Sto operando...
                      X