annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Perfetto!!! grazie anche a te!!

    Commenta


      Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
      Gianl allora dici quello che dico io. Se sostieni che solo una piccola percentuale non si presenterà per la firma, ciò vuol dire che chiamando una per una le dir. regionali ci si può fare un idea di massima.
      Beh, "sostengo" è un verbo impegnativo. Più che altro "ritengo probabile", visto quello che è successo agli altri concorsi. Poi isogna vedere "quanto piccola" sarà questa percentuale. Un conto è il 3%, un conto il 10%. Soprattutto per gli idonei del 2006, si spera che molti di loro nel frattempo abbiano cambiato priorità.
      Di sicuro le direzioni regionali potrebbero dirci quanti degli idonei che gli sono toccati non hanno accettato entro il 25. Ma chi ha voglia di chiamare a 14-15 direzioni, e poi di aggregare i dati?
      Meglio chiamare direttamente alla direzione centrale.

      Commenta


        Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
        Beh, "sostengo" è un verbo impegnativo. Più che altro "ritengo probabile", visto quello che è successo agli altri concorsi. Poi isogna vedere "quanto piccola" sarà questa percentuale. Un conto è il 3%, un conto il 10%. Soprattutto per gli idonei del 2006, si spera che molti di loro nel frattempo abbiano cambiato priorità.
        Di sicuro le direzioni regionali potrebbero dirci quanti degli idonei che gli sono toccati non hanno accettato entro il 25. Ma chi ha voglia di chiamare a 14-15 direzioni, e poi di aggregare i dati?
        Meglio chiamare direttamente alla direzione centrale.
        Come preferite... io avevo lanciato la proposta di chiamare ognuno ad una direzione e postarle nell'altra discussione da me aperta... cmq se vogliamo aspettare ok...

        Commenta


          Certo che da 600-700 a 1000-1200 c'è una bella differenza.. quasi il doppio

          Commenta


            Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
            Certo che da 600-700 a 1000-1200 c'è una bella differenza.. quasi il doppio
            Nanni Imparato dice "non meno"; non che chiameranno quel numero... quello è un limite minimo che, da quanto mi ha fatto capire è destinato a salire...

            Commenta


              Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
              Ho appena parlato con Imparato della SALFI.
              Mi dice che è ancora tutto in alto mare con le dogane; ma che non ne dovrebbero prendere meno di 600-700 (tra noi e loro).
              Mi ha anche detto che col mio voto (46,94) quasi sicuramente sono dentro.
              Della vicenda se ne sta occupando un avvocato di Trieste che credo faccia parte del comitato e che ha contatti con l'Agenzia.
              Loro stanno premendo affinchè l'AD possa attingere dalle nostre graduatorie anche per gli anni a venire, ed assorbire anche chi rimane fuori.
              Mi ha detto altresì, che cercheranno di rispettare quanto più possibile le scelte regionali; ma se ciò non sarà possibile daranno più opzioni tra le quali scegliere.
              Questo è quanto.
              Grazie delle news. Certo che se ne chiamano solo 600-700 tra noi e loro, moltissimi di noi saranno esclusi.
              Poniamo che ne chiamino 700 e che, per ipotesi a noi favorevole, gli idonei AD sono solo 250. Agli idonei AE toccherebbero 450 posti. Mettiamo che sui 750 chiamati dall'AE in 100 (ipotesi anche qui molto favorevole a noi) rifiutino e che le Entrate scorrano fino all'850°. Allora in AD sarebbero chiamati gli idonei AE dall'851° al 1300°.
              Bah, non voglio pensare più a tutte queste ipotesi.
              Torno alle mie faccende!

              Commenta


                Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                Ho appena parlato con Imparato della SALFI.
                Mi dice che è ancora tutto in alto mare con le dogane; ma che non ne dovrebbero prendere meno di 600-700 (tra noi e loro).
                pochini, dubito che con il mio voto di 46,91 possa rientrare...
                "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

                Commenta


                  Io credo che saranno di più.. certo che l'incognita rimane quanti posti destineranno alla mobilità.

                  Commenta


                    x rosam78

                    le informazioni del sindacalista riguardavano l'incontro di oggi?
                    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                      x rosam78

                      le informazioni del sindacalista riguardavano l'incontro di oggi?
                      No ciciuzzo... l'incontro sarebbe stato questa mattina, ma lui non ne prendeva parte... di quello non si sa ancora nulla

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X