annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
    Il parametro di confronto sono i concorsi per CFL banditi dall'AD nel 13/09/2005 i cui vincitori furono assunti tra aprile e giugno 2006. Non quelli a tempo indeterminato.
    ok ok allora consiglierei anche un confronto tra le tempistiche post finanziaria 2008 delle entrate e quelle delle dogane.
    mi sembra che 750 idonei delle entrate questa settimane dovrebbero firmare il loro cfl,
    quelli delle dogane mi pare che non siano stati neppure contattati.
    poi vedi tu.

Commenta

Originariamente inviato da Mariano99 Visualizza il messaggio
      ok ok allora consiglierei anche un confronto tra le tempistiche post finanziaria 2008 delle entrate e quelle delle dogane.
      mi sembra che 750 idonei delle entrate questa settimane dovrebbero firmare il loro cfl,
      quelli delle dogane mi pare che non siano stati neppure contattati.
      poi vedi tu.
      Non capisco perchè la discussione stia assumendo un tono polemico.
      Nel merito, la finanziaria prevede che dalle graduatorie AE attinga prima l'AE e poi l'AD.
      Non mi pare sensato che l'AD nel frattempo inizi ad assumere i suoi idonei e poi, a qualche mese di distanza, assuma quelli AE.
      Ricordo incidentalmente che la finanziaria pone sullo stesso piano gli idonei AD e AE>46 nei confronti dell'assunzione da parte dell'AD, per cui un'assunzione prioritaria degli idonei AD a discapito degli idonei AE>46 presterebbe il fianco a ricorsi e richieste di risarcimento danni.

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
        Non capisco perchè la discussione stia assumendo un tono polemico.
        e chi fa polemica?
        io sono a favore di maggiore celerità in simili procedimenti, ma purtroppo sto subendo sulla mia ( ma anche di altri compagni di concorso [non solo il mio]) pelle, la lentezza delle dogane.
        Dato che avevo letto messaggi in cui sembrava che una soluzione dovesse giungere nelle prossime settimane mi è venuta alla memoria le prese per i fondelli che abbiamo subito noi (aspiranti ot e non solo) in ogni fase della procedura dove ci veniva detto al telefono: "richiami tra due settimane che si saprà qualcosa". Mercoledì festeggiamo i due anni!!!hip hip hurra!!.
        Perciò, senza nessuna polemica, volevo solo mettervi al corrente di questa esasperante lentezza (infatti il concorso per cfl del 2005 rappresenta l'unica eccezione, sfortunatamente non più riproposta negli anni successivi malgrado la rinomata carenza di personale delle dogane).
        Spero vivamente, per tutte le persone (compreso me) che sono in attesa di soluzioni veloci della loro situazione, che presto le risolvano, intanto, i capelli bianchi mi son venuti.... e pure la gastrite.

Commenta

Ho scritto per l'ennesima volta a Cefalo chiedendo delucidazioni sulla mancanza di comunicati ufficiali che riguardano la nostra situazione e sulle notizie fornite dalle dogane sui numeri esigui degli scorrimenti. Questa volta spero di ricevere una risposta.

Commenta

Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
            Ho scritto per l'ennesima volta a Cefalo chiedendo delucidazioni sulla mancanza di comunicati ufficiali che riguardano la nostra situazione e sulle notizie fornite dalle dogane sui numeri esigui degli scorrimenti. Questa volta spero di ricevere una risposta.
            spero ti risponda ma non credo presto. Con le dogane la prendi moooooolto lenta

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
              NON CREDO CHE SIANO TALMENTE STUPIDI DA RISCHIARE DI PERDERE I FONDI PROCRASTINANDO LE ASSUNZIONI
              I fondi non li perdono.
              Il dubbio riguarda la destinazione di tali somme...
              "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

che forum ridicolo

Invece di pensare a far assumere tutti gli idonei si fanno discorsi inutili su chi ha la precedenza tra dogane e entrate, io farei un bel emendamento per gianl per farlo assumere per primo...
                Sparrow:mad:

Commenta

Originariamente inviato da lucrao Visualizza il messaggio
                  Invece di pensare a far assumere tutti gli idonei si fanno discorsi inutili su chi ha la precedenza tra dogane e entrate, io farei un bel emendamento per gianl per farlo assumere per primo...
                  A me sembra una domanda legittima. Poi se segui questo forum ridicolo saprai che un ex magistrato al quale un forumista ha chisto un parere circa il comma della finanziaria che ci riguarda ha ritenuto che gli idonei dogane nn avessero precedenza. Non mi sembra che gianl abbia offeso nessuno, ha spresso un parere, peraltro corroborato da quello di un ex magistrato.
                  Se vuoi il mio parere, parrebbe logico che si assumessero prima gli idonei delle Dogane.

Commenta

Off topic - Inter

Peppe disgraziato avete rubato ancora!!!

Commenta

Originariamente inviato da lucrao Visualizza il messaggio
                      1) Il mio discorso, come dice Teone, è corroborato dal parere di un ex magistrato, e mira appunto a far considerare gli idonei AE>46 e AD sullo stesso piano, quindi è un discorso non su chi ha la precedenza, ma per evitare che qualcuno abbia illegittimamente la precedenza.
                      2) L'emendamento (a cosa?) in questione lo farei anch'io.

Commenta

Sto operando...
                      X