annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dott. Cefalo, le nostre assunzioni sono condizionate dall'approvazione degli organici regionali?
    Grazie
    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Comunque per stasera penso possa bastare, anche perchè vi ho detto tutto quello che so...
      Mi impegno appena in possesso di ulteriori notizie a fornirvele tempestivamente.

Buona notte a tutti

Commenta

Speravo che lei mi dicesse una data così l'avrei pregato per discuterne la sera stessa come oggi qui sul forum.
        Beh spero che al di là della battuta e al di là della riunione ci si riveda presto sul forum.
        Grazie ancora.

Commenta

dott. Cefalo, senza false smancerie, mi complimento ancora con lei per la disponibilità e la vicinanza diimostrata. Una sensibilità difficile da trovare, grazie alla quale ci fa sentire molto più vicini al nostro obiettivo. Grazie ancora!!!
          AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

No gli organici regionali di fatto sono quasi completamente definiti.
            Le carenze sono conosciute.

Buonanotte

Commenta

Originariamente inviato da roberto cefalo Visualizza il messaggio
              Comunque per stasera penso possa bastare, anche perchè vi ho detto tutto quello che so...
              Mi impegno appena in possesso di ulteriori notizie a fornirvele tempestivamente.

Buona notte a tutti
              Grazie mille per le sue preziose informazioni...
              Buonanotte a lei..

Commenta

Grazie mille!!

Buonanotte

Commenta

buonanotte anche a lei.

Commenta

Grazie Per La Disponibilita' E Sensibilita' Dimostrata.buonanotte

Commenta

Abbiamo chiuso la giornata col botto!!!

Commenta

Sto operando...
                      X