annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
    Raga....secondo voi...tra venerdi pom e lun mattina è cambiata qualcosa? Dubito..so per certo che in AD si infastidiscono ad ogni minima telefonata specie ora che hanno un grosso lavoro da fare con l'AD. E' prematuro....tutto qui..Vediamo se riusciamo a recuperare Cefalo
    concordo pienamente

    Commenta


      Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
      Raga....secondo voi...tra venerdi pom e lun mattina è cambiata qualcosa? Dubito..so per certo che in AD si infastidiscono ad ogni minima telefonata specie ora che hanno un grosso lavoro da fare con l'AD. E' prematuro....tutto qui..Vediamo se riusciamo a recuperare Cefalo
      Scusa, mi sono perso qualcosa? A me risultava che nessuno di noi ha chiamato in AD la scorsa settimana. Se invece mi sbaglio, cosa hanno riferito?
      Ultima modifica di inseminiit; 12-05-2008, 10:19.
      since 10th of April, 2006

      Commenta


        caro peppe e ovviamente cari tutti gli altri, vorrei chiederti/vi come mai non si parli di questa pianta organica AD (con i 1700 c. posti vacanti relativi da eventualmente dividere in 850 per passaggi interni e 850 per gli idonei AE), che accludo ed in base alla quale ci sarebbero deficit di F1 area III un pò dappertutto. Inoltre: si sa qualcosa come e se i pensionamenti ed i trasferimenti vengono conteggiati? e se non si sa nulla ritieni di poter chiedere tutto ciò? grazie
        Ultima modifica di sibarita; 18-02-2009, 10:30.

        Commenta


          situazione peraltro confermata da Ad e sindacati come nel file accluso sotto
          Ultima modifica di sibarita; 18-02-2009, 10:30.

          Commenta


            Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
            situazione peraltro confermata da Ad e sindacati come nel file accluso sotto
            è di marzo 2007!!!! non di quest'anno!!!

            Commenta


              d'accordo è del marzo 2007, ma fotografa comunque la situazione al 2007 cui più volte si è fatto riferimento e che io sappia altre modifiche non sono state fatte, ed in particolare, correggetemi se sbaglio, da allora sono state fatte poche assunzioni ( i 123 tributari e altro che non so...), comunque chi sa mi/ci illumini...

              Commenta


                Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                ...e soprattutto conseguito sul campo! Peppe ormai sei, per acclamazione, il nostro portavoce unico
                Ti STRA-STRA-STRA-QUOTO!!!

                Commenta


                  Ho dato un'occhiata alla pianta organica e, poichè non ricordo più se il nostro concorso fosse per F1, mi chiedevo se dovessi tenere in considerazione le sole carenze dell'area F1.
                  Grazie a chi scioglierà questo dubbio.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
                    situazione peraltro confermata da Ad e sindacati come nel file accluso sotto
                    ...........a me non lo fa scaricare! mi scarica solo un file attachment.php, qualcuno mi da la soluzione?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da JMK Visualizza il messaggio
                      Ho dato un'occhiata alla pianta organica e, poichè non ricordo più se il nostro concorso fosse per F1, mi chiedevo se dovessi tenere in considerazione le sole carenze dell'area F1.
                      Grazie a chi scioglierà questo dubbio.
                      In ogni area ci sono gli F1. Bisogna considerare gli F1 della terza area, quella per la quale abbiamo concorso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X