Originariamente inviato da peppeferrux
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioRaga....secondo voi...tra venerdi pom e lun mattina è cambiata qualcosa? Dubito..so per certo che in AD si infastidiscono ad ogni minima telefonata specie ora che hanno un grosso lavoro da fare con l'AD. E' prematuro....tutto qui..Vediamo se riusciamo a recuperare CefaloUltima modifica di inseminiit; 12-05-2008, 11:19.since 10th of April, 2006
Commenta
-
caro peppe e ovviamente cari tutti gli altri, vorrei chiederti/vi come mai non si parli di questa pianta organica AD (con i 1700 c. posti vacanti relativi da eventualmente dividere in 850 per passaggi interni e 850 per gli idonei AE), che accludo ed in base alla quale ci sarebbero deficit di F1 area III un pò dappertutto. Inoltre: si sa qualcosa come e se i pensionamenti ed i trasferimenti vengono conteggiati? e se non si sa nulla ritieni di poter chiedere tutto ciò? grazieUltima modifica di sibarita; 18-02-2009, 11:30.
Commenta
-
Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggiosituazione peraltro confermata da Ad e sindacati come nel file accluso sotto
Commenta
-
d'accordo è del marzo 2007, ma fotografa comunque la situazione al 2007 cui più volte si è fatto riferimento e che io sappia altre modifiche non sono state fatte, ed in particolare, correggetemi se sbaglio, da allora sono state fatte poche assunzioni ( i 123 tributari e altro che non so...), comunque chi sa mi/ci illumini...
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio...e soprattutto conseguito sul campo! Peppe ormai sei, per acclamazione, il nostro portavoce unico
Commenta
-
Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggiosituazione peraltro confermata da Ad e sindacati come nel file accluso sotto
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da JMK Visualizza il messaggioHo dato un'occhiata alla pianta organica e, poichè non ricordo più se il nostro concorso fosse per F1, mi chiedevo se dovessi tenere in considerazione le sole carenze dell'area F1.
Grazie a chi scioglierà questo dubbio.
Commenta
Commenta