annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

davvero un plauso ai siciliani!!!!! è una terra bellissima e abitata da persone stupende!!!!! fino a due anni fa non c'ero mai stato, ma è davvero un paradiso terrestre!!!! forza sicilia!!!!

Commenta

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
      buongiorno a tutti ed in particolare a peppe, attento che pendiamo tutti dalle tue labbra, spicciati sennò ti si allungano.....
      e speriamo che tu ci possa dare notizie precise e soprattutto buone!!!
      ovviamente sempre un grazie grande.
      Mah...come detto prima...evitiamo per il momento di sentire le Dogane e lasciamoli lavorare. Spero che Cefalo si faccia vivo presto...Vediamo.....che si può fare...

Commenta

Sei Un Mito!!!! Pero' A Cefalo Magari.....

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
        Caro collega...sono sempre di quell'avviso...evitiamo di chiamare per il momento...

PERO' A CEFALO MAGARI.....
        Ciccio!

Commenta

Un cinquantenne.............

X pepperfux
          Vi seguo da tantissimo tempo con discrezione partecipando alle vostre vicende dall'esterno, spero in una soluzione per tutti voi positiva, credo che alla fine sarete assunti tutti, lo meritate per tanti motivi che non stò adesso ad elencare, però non esageriamo con queste affermazioni..................con affetto.

Commenta

raga...ho provato a chiamare Moratti....ma non mi ha risposto...dopo quello successo ieri...mi pare comprensibile...Chissà... Mi auguro che da interista vinciamo lo scudetto e da idonei...vinciamo il nostro scudetto tutti insieme. Resistenza cari ragazzi, restistenza!!

Commenta

Inviterò Cefalo a venire sul forum

Commenta

Ma si sa niente sulla definizione delle piante organiche da parte dell'AD?
                Bring the boys in AD

Commenta

Peppe,
                  solo una brevissima telefonatina in AD, giusto per capire se le info vanno tutte nella stessa direzione. Non penso sarebbe molto di intralcio per il loro duro lavoro...al max dovranno ridurre la pausa caffè:-)
                  since 10th of April, 2006

Commenta

buon giorno, peppe, credo che una telefonata alla gnerre per quantificare il loro scadenzario...
                    credo sia utile....

Commenta

Raga....secondo voi...tra venerdi pom e lun mattina è cambiata qualcosa? Dubito..so per certo che in AD si infastidiscono ad ogni minima telefonata specie ora che hanno un grosso lavoro da fare con l'AD. E' prematuro....tutto qui..Vediamo se riusciamo a recuperare Cefalo

Commenta

Sto operando...
                      X