annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
    ma perchè non presentano il primo piano formatico co i primi 450?
    loro vogliono assumerci il più tardi possibile per fregarsi i soldi sottratti per altre assunzioni nostre...
    noi stiamo soloa pregare....
    queste dogane sono una delusione..
    se no nera per il fatto che abbiamo bisogno di lavorare li avrei mandati a quel paese...
    spero che brunetta licenzi i tanti fannulloni...che non ci fanno dormire la notte
    randal, ancora una volta. La presentazione di più piani formativi è inefficiente.
    La presentazione del piano formativo è solo uno dei tanti vincoli alla nostra assunzione: se non hanno le piante organiche aggiornate, se non hanno ancora capito bene dove mandarci, che piano vuoi che presentino?

Commenta

Ciao a tutti

Mi sono da poco iscritto al forum causa problemi di connessione e volevo ringraziarvi tutti xkè siete l'unica fonte informativa della situazione!!! Il mio nick oltre a testimoniare l'ammirazione x il best seller di jack kerouac,indica anche la mia condizione che spero nn duri ancora molto... un saluto a tutti

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
        randal, ancora una volta. La presentazione di più piani formativi è inefficiente.
        La presentazione del piano formativo è solo uno dei tanti vincoli alla nostra assunzione: se non hanno le piante organiche aggiornate, se non hanno ancora capito bene dove mandarci, che piano vuoi che presentino?
        tu credi che non abbiano già il piano formativo?
        secondo te...dopo 5 mesi non sanno ancora le carenze???????
        non posso credere in tanta inefficenza....

Commenta

Originariamente inviato da OnTheRoad Visualizza il messaggio
          Mi sono da poco iscritto al forum causa problemi di connessione e volevo ringraziarvi tutti xkè siete l'unica fonte informativa della situazione!!! Il mio nick oltre a testimoniare l'ammirazione x il best seller di jack kerouac,indica anche la mia condizione che spero nn duri ancora molto... un saluto a tutti
          Benvenuto a bordo! Mò inizia a remare

Commenta

Originariamente inviato da OnTheRoad Visualizza il messaggio
            il tuo nick è bellissimo...
            come lo è il capolavoro di kerouac...
            complimenti per la scelta!

Commenta

Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
              tu credi che non abbiano già il piano formativo?
              secondo te...dopo 5 mesi non sanno ancora le carenze???????
              non posso credere in tanta inefficenza....
              randal,

il piano formativo non si "ha". Lo si prepara e si specifica il numero di dipendenti per i quali lo si presenta. Che a prepararlo non ci voglia nulla è vero, ma manca il numero. Il numero, ancora una volta, si conoscerà, che piaccia o meno, dopo le rinunce tra quelli chiamati a firmare il 3. Anche se così non fosse, il piano non è l'unico problema.
              Tu parli di conoscere le carenze. Il problema non è questo (dove lo hai mai letto?). Il problema è la definizione delle piante organiche e, a seguito di ciò, la decisione riguardo al modo in cui distribuire i neoassunti sul territorio (dove mandarli).
              Tu dirai: ma non si può assumere ache senza la pianta organica? La risposta è: si. Allora perchè l'AD non lo fa? Perchè ha deciso così. E' giusto? Non lo so. Può farlo? Evidentemente si.

E' inutile fare il processo alle intenzioni. Ormai possiamo solo aspettare e monitorare il procedimento.

OPra ho un po' da fare e vi saluto tutti.

Commenta

Qualcuno sa se sono stati chiamati anche i chimici? o solo gli informatici?

Commenta

Peppe, Rosa, qualche news? Cefalo si farà vivo sul forum non appena saprà qualcosa in merito alla nostra situazione, giusto?

Commenta

La settimana scorsa ho parlato con la Gnerre la quale mi aveva anticipato che le chiamate per gli idonei statistici sarebbe avvenuta per il 3 giugno 2008. In merito alla nostra chiamata (idonei AE) stavano predisponendo il piano formativo. Basta sapere se è già stato predisposto per sapere quante saranno le chiamate. Una volta inoltrato passerrano più o meno dieci giorni da quando comincerranno a mandare le raccomandate.

Commenta

Originariamente inviato da saro Visualizza il messaggio
                      La settimana scorsa ho parlato con la Gnerre la quale mi aveva anticipato che le chiamate per gli idonei statistici sarebbe avvenuta per il 3 giugno 2008. In merito alla nostra chiamata (idonei AE) stavano predisponendo il piano formativo. Basta sapere se è già stato predisposto per sapere quante saranno le chiamate. Una volta inoltrato passerrano più o meno dieci giorni da quando comincerranno a mandare le raccomandate.
                      Gli statistici hanno già firmato il 21
                      Aprile forse ti riferivi agli informatici e dei chimici nessuno sa nulla

Commenta

Sto operando...
                      X