annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A me personalmente 50000 euro sembrano troppi, tenuto conto anche del costo di un CFL per le entrate.
    Fino ad ora non mi pare che le dogane ci abbiano dato delle risposte ufficiali....

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
      Ho intuito dal tuo intervento che hai anche qualche notizia o comunque qualche nozione più precisa di noi per ciò che riguarda le destinazioni..
      A proposito di questo, sei a conoscenza di eventuali regioni che saranno completamente escluse dagli scorrimenti inquanto non necessitano di nuovo personale?

Stante ad alcune dichiarazioni di idonei (che adesso non ricordo i nomi) pare che la Gnerre gli abbia riferito che devono preparare i piani formativi per la Regione di nostra appartenenza..Mah a me sembra strano!!

Commenta

Originariamente inviato da fcleader Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi, ho parlato 5 minuti fa con la Gnerre...mi confermava tutto che hanno ricevuto la graduatoria e che ne hanno già preso visione. Mi ha detto che devono presentare il piano formativo al ministero del lavoro sulla base delle nostre regioni di appartenenza ai concorsi espletati e che daranno più preferenze quando ci chiameranno. Sui tempi della firma mi ha detto che per maggio non se ne parla anche perchè il 3 giugno firmano dei loro idonei (non ricordo chi...) ma si è mostrata possibilista (anche se non mi ha dato certezze per giugno). Che dirvi....non ci resta che aspettare!!!
        Io sono 1014 in graduatoria e ho concorso per la regione toscana (ma sono si****) chi volesse mettersi in contatto con me questo è il mio indirizzo su msn: fcleader@libero.it
        vi aspetto numerosi..così ci facciamo due chiacchiere...buona giornata a tutti voi....

Peppe scusa tu come lo interpreti questo intervento...

Commenta

...la Cantilena quando parlava del costo di 50000 eur...faceva riferimento ai CFL.
          Dimenticate una cosa, che tale cifra è al lordo di tutto! Quindi se non vi rientra qualche onere inutile..il valore complessivo...diviene minore..

Commenta

Originariamente inviato da jack76 Visualizza il messaggio
            Peppe scusa tu come lo interpreti questo intervento...
            Non sono peppe, ma ti rispondo....classica chiamata egoistica di chi è (beato lui) nelle prime posizioni....telefona quando abbiamo detto di non telefonare e chiede solamente i tempi di assunzione senza preoccuparsi di chi è nelle retrovie.....

cmq sono cose che già si sapevano....
            since 10th of April, 2006

Commenta

Originariamente inviato da JAROD Visualizza il messaggio
              vedo come posso aiutarvi spero nei prossimi giorni di parlare con qualcuno in dogana in quanto ho degli incartamenti riguardanti uff. UTF , so per ceerto che la situazione sarà sicuramente sbloccata entro giugno , riguardo al costo posso dirvi con dettaglio che sui CFL specie se prima ssunzione i contributi sono minimi quindi oltre allo stipendio c'e' un costo di circa il 40% in più più altri balzelli ma di poca incidenza quindi anche con gli aumenti non si supera mai il costo dei 42/44000 euro credetemi e sono stato molto generoso , inoltre questi soldi per legge non possono essere spesi per altro vedi aumenti e straordinari per quelle spese si devono utilizzare altri fonti non si possono utilizzare questi soldi in quanto questi sono destinatai per un preciso scopo e i soldi per il personale assunto a tempo determinato gravano sul ministero con capitolati e finanziamenti a regime oramai da anni su cui non centra nulla la contabilità interna delle dogane, inoltre spesso noto che siete molto abbattuti e spesso vi seguo in quanto in passato cioe due anni fa anche io ero come voi speranzoso e in cerca di un lavoro ma non abbattendomi e con grinta alla fine ci sono riuscito se tenete duro alla fine si ottiene quello che si vuole
              ma agite in modo coalizato e non pensate a una quota soltanto ma a tutta la graduatoria perchè se agite come gruppo avete una forza se ciascuno spera solo per se stesso alla fine ne entreranno pochi e il resto dei soldi restera non speso dirottato per altre spese statali e forse neanche per le dogane addirittura per altri uffici ciao ma ora vi devo salutare sono in viaggio e sto per arrivare a destinazione ciao e a presto appena ho notizie
              Ciao
              Jarod, cortesemente potresti informare di quest cosa il Presidente del nostro Comitato, gli forniresti queste preziosissime informazioni al fine di avanzare mirate richieste alle Dogane........dal mio canto, se potessi, chiamerei la stampa internazionale e renderei di dominio mondiale lo scempio e la devastazione della pubblica amministrazione in Italia. Noi stiamo procedendo esclusivamente in base alle nostre ipotesi ed alle scarne notizie provenienti da ambienti vicini alle Dogane.
              Ma, porco cane, è talmente trascendentale quantificare il costo di un CFL e rapportarlo ai soldi stanziati in Finanziaria!!
              Ma che c...o ci vuole!!!
              Ma che c...o hanno fatto da Gennaio, oltre che attendere la famigerata graduatoria!!!!
              Il Comitato ha inviato una marea di istanze e questi non si sono degnati di una misera risposta.
              E' umiliante per noi scambiarci su questo forum opinioni, previsioni basate sul nulla, ripeto, sul nulla più totale.
              Se chiamiamo, le Dott.sse si infastidiscono pure e ci mandano a quel paese.
              Ragazzi, sapete che vi dico: se questi continuano così per i prossimi 15 giorni, senza una notizia o un comunicato ufficiale, facciamo sentire la nostra voce, convochiamo la stampa e rendiamo di dominio pubblico questa maestosa inefficienza dell'Agenzia delle Dogane..........poi voglio vedere Tremonti come replicherà..............a mali estremi, estremi rimedi!!!

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
                Jarod, cortesemente potresti informare di quest cosa il Presidente del nostro Comitato, gli forniresti queste preziosissime informazioni al fine di avanzare mirate richieste alle Dogane........dal mio canto, se potessi, chiamerei la stampa internazionale e renderei di dominio mondiale lo scempio e la devastazione della pubblica amministrazione in Italia. Noi stiamo procedendo esclusivamente in base alle nostre ipotesi ed alle scarne notizie provenienti da ambienti vicini alle Dogane.
                Ma, porco cane, è talmente trascendentale quantificare il costo di un CFL e rapportarlo ai soldi stanziati in Finanziaria!!
                Ma che c...o ci vuole!!!
                Ma che c...o hanno fatto da Gennaio, oltre che attendere la famigerata graduatoria!!!!
                Il Comitato ha inviato una marea di istanze e questi non si sono degnati di una misera risposta.
                E' umiliante per noi scambiarci su questo forum opinioni, previsioni basate sul nulla, ripeto, sul nulla più totale.
                Se chiamiamo, le Dott.sse si infastidiscono pure e ci mandano a quel paese.
                Ragazzi, sapete che vi dico: se questi continuano così per i prossimi 15 giorni, senza una notizia o un comunicato ufficiale, facciamo sentire la nostra voce, convochiamo la stampa e rendiamo di dominio pubblico questa maestosa inefficienza dell'Agenzia delle Dogane..........poi voglio vedere Tremonti come replicherà..............a mali estremi, estremi rimedi!!!

Ti chiamo tra un pochetto...

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
                  Non sono peppe, ma ti rispondo....classica chiamata egoistica di chi è (beato lui) nelle prime posizioni....telefona quando abbiamo detto di non telefonare e chiede solamente i tempi di assunzione senza preoccuparsi di chi è nelle retrovie.....

cmq sono cose che già si sapevano....
                  Scusa ma che significa si sapevano? Lui afferma testualmente PROGETTI FORMATIVI IN BASE ALLA NOSTRA REGIONE DI APPARTENENZA CON POSSIBILITA' DI PREFERENZA cosa che a me sembra strana visto che non sanno ancora dove mandarci...comunque era solo per sapere...a me basta che mi chiamano poi mi mmandassero dove cavolo vogliono basta che sta storia finisca..non si gioca sulla pelle di noi poveri idonei!!

Commenta

Ho appena sentito il resp dogane cgil: nei prossimi giorni ha un incontro con i vertici dogane. Mi ha detto di farmi vivo venerdi pom (via mail e via cell). Cmq...conferma come termine metà giugno e conferma inoltre che in questo momento le dogane sono impacciate...molto più che le entrate. Non abbiamo parlato di nient'altro perché andava di fretta..Cmq stiamo calmi e fiducia.

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                      Ho appena sentito il resp dogane cgil: nei prossimi giorni ha un incontro con i vertici dogane. Mi ha detto di farmi vivo venerdi pom (via mail e via cell). Cmq...conferma come termine metà giugno e conferma inoltre che in questo momento le dogane sono impacciate...molto più che le entrate. Non abbiamo parlato di nient'altro perché andava di fretta..Cmq stiamo calmi e fiducia.
                      Sempre grazie per le info!
                      Comunque è dura stare calmi vivendo nel limbo...

Commenta

Sto operando...
                      X