annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche io penso che la posizione 1600 verrà superata! In ogni caso, incrociamo le dita per tutti! A proposito, Peppe che fine hai fatto? Si sente la mancanza tua e di Rosa....meno male che c'è Gianl (senza togliere nulla agli altri forumisti conessi!).

Commenta

Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio
      Il che corrisponde giusto giusto al "46"
      Raga questi i calcoli se li so fatti bene bene....
      Quoto quoto

Commenta

Beh, forse almeno il tasso del 26% fatto registrare dai tributari AD si potrebbe verificare nuovamente se consideri che:
        - stessa laurea degli idonei AE
        - anno di formazione 2006
        - sarebbero rimasti nella regione in cui hanno concorso.

Anche se ripeto:
        il fatto che non si rispetta la regione in cui si ha concorso non inciderà sulle rinuce. Quanti sono veramente gli idonei AE che se rispetassero la regione del concorso andrebbero a lavorare sotto casa (io sarei uno dei pochi;-)?
        since 10th of April, 2006

Commenta

per me a 1700 si arriva......vedremo ...
          i conti non si fanno in mezzo alle scale

Commenta

Son qui, son qui...purtroppo cara Meme nessuna news...Cefalo aveva delle riunioni in questi gg speriamo che nel giro di 48 ore ci dia buone notizie...

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
              Son qui, son qui...purtroppo cara Meme nessuna news...Cefalo aveva delle riunioni in questi gg speriamo che nel giro di 48 ore ci dia buone notizie...
              speriamo che siano definitive, oltre tutto!

Commenta

So bene che se avessi avuto buone o cattive news avresti prontamente informato tutti noi! Era solo un dubbio determinato dall'eccessiva calma che quest'oggi si respira sul forum. Però...sai come si dice "nessuna nuova, buona nuova"!
                Grazie per la pazienza che ci dimostri, caro peppe!

Commenta

notizie

Salve ragazzi fino ad ora non sono mai entrato in merito alle discussioni anke se vi seguo da un po' , mi presento sono un idoneo anch'io anche se non molto interessato forse se mi chiamano non accettero' in quanto già lavoro e tra l'altro ho un buon lavoro da quadro in una grande azienda internazionale , proprio per questo voglio darvi delle notizie che interesseranno a molti , per il mio lavoro e il mio ruolo sono spesso in contatto con funzionari e dirigenti delle dogane , quindi vi posso dire con certezza che negli ambienti ( alte sfere) non piccoli impiegatucci si parla degli idonei ae sempre più spesso , la cosa che state sbagliando è sul costo 50000 euro non è vero questo costo e molto di meno poichè si tratta di CFL e quindi un regime contributivo diverso e con meno costi e spesso vi è esenzione , guardate che per certo so che il sistema cefalo è vero considerate che i posti totali per le assunzioni con questi soldi sono circa 850 cioè dogane + ae , considerando che circa 200 verranno utilizzati dalle dogane ne rimangono 650 considerando un tasso di rinuncia vicino alle 150 minimo si arriva alla posizione della graduatoria AE 1800 , con i resti di circa 4 mesi medi su 800 unità totali almeno sono possibili almeno altra 200 assunzioni quindi considerando delle rinuncie quasi un esaurimento totale della graduatoria senza fare grossi sforzi già nel 2008 e per il prossimo anno i fondi a copertura vi sono in quanto sono il 30% in più per le prossima finanziaria che anche se non già approvata dovra tenere conto degli anni passati e quella del 2008 è programmatica e vincolante per tre anni a seguire , state in campana e non si accettino delle fregature il costo ribadisco non è di 50000 euro ma al massimo 45000 fonti dirigenzialiagenzia dogana personali amici miei .
                  Ciao e se volete un consiglio fate agire bene cefalo se qualcuno di voi ha contatti con lui fate presente queste cose e ditegli di battersi oggi come oggi si può ottenere molto fidatevi
                  saluti Jarod

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
                    ho appena detto la stessa cosa!
                    ricordo che se togliamo dalla graduatoria tributari AD i doppi idonei, il tasso di rinuncia è stato del 26% (e si trattava di graduatorie del 2006)!

Ma sappiamo anche che non tutti i doppi idonei hanno rinunciato quindi il tasso di rinuncia depurato delle doppie idoneità è più alto e in linea con quello della GN. Personalmente credo le rinunce dei tecnici saranno intorno al 40% e le rinunce dalla nostra graduatoria superiori al 30%...

Commenta

Caro Jarod, grazie per le informazioni che ci hai fornito: esse sono sempre bene accette! A tale riguardo, mi chiedevo se non avessi avuto notizie anche in ordine ai tempi relativi alle assunzioni degli idonei AE da parte delle Dogane. Ti ringrazio sin d'ora per la cortesia

Commenta

Sto operando...
                      X