annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da JAROD Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi fino ad ora non sono mai entrato in merito alle discussioni anke se vi seguo da un po' , mi presento sono un idoneo anch'io anche se non molto interessato forse se mi chiamano non accettero' in quanto già lavoro e tra l'altro ho un buon lavoro da quadro in una grande azienda internazionale , proprio per questo voglio darvi delle notizie che interesseranno a molti , per il mio lavoro e il mio ruolo sono spesso in contatto con funzionari e dirigenti delle dogane , quindi vi posso dire con certezza che negli ambienti ( alte sfere) non piccoli impiegatucci si parla degli idonei ae sempre più spesso , la cosa che state sbagliando è sul costo 50000 euro non è vero questo costo e molto di meno poichè si tratta di CFL e quindi un regime contributivo diverso e con meno costi e spesso vi è esenzione , guardate che per certo so che il sistema cefalo è vero considerate che i posti totali per le assunzioni con questi soldi sono circa 850 cioè dogane + ae , considerando che circa 200 verranno utilizzati dalle dogane ne rimangono 650 considerando un tasso di rinuncia vicino alle 150 minimo si arriva alla posizione della graduatoria AE 1800 , con i resti di circa 4 mesi medi su 800 unità totali almeno sono possibili almeno altra 200 assunzioni quindi considerando delle rinuncie quasi un esaurimento totale della graduatoria senza fare grossi sforzi già nel 2008 e per il prossimo anno i fondi a copertura vi sono in quanto sono il 30% in più per le prossima finanziaria che anche se non già approvata dovra tenere conto degli anni passati e quella del 2008 è programmatica e vincolante per tre anni a seguire , state in campana e non si accettino delle fregature il costo ribadisco non è di 50000 euro ma al massimo 45000 fonti dirigenzialiagenzia dogana personali amici miei .
    Ciao e se volete un consiglio fate agire bene cefalo se qualcuno di voi ha contatti con lui fate presente queste cose e ditegli di battersi oggi come oggi si può ottenere molto fidatevi
    saluti Jarod

Ciao,
    dall'esterno come ti sembra il lavoro alle dogane?

Ps. io non penso che il metodo cefalo possa funzionare (mio personale considerazione!)
    since 10th of April, 2006

Commenta

Ragazzi non preoccupatevi per l'assunzione non è importante giorno più giorno meno credo che prima della fine di giugno non si metterà mano alla graduatoria anche perchè il problema degli organici esiste e non è facilmente portabile a soluzione per alcuni intoppi particolare su cui non posso darvi dettagli ma il fatto positivo e chè più ritardano è più ne assumono anzi se si aspetta vi sono possibilià che le destinazioni non siano al nord molte potranno anche essere al sud credetemi vi dico questo non tanto per parlare ma per fatti e situazioni certe su cui si sta discutendo da un po' in dogana con i vari concorsi degli ultimi anni e gli inserimenti tutti fatti al nord oggi li le carenze sono men del sud al sud tralaltro vi è necessità di personale per il fatto che nel 2010 entra in vigore l'area di libero scambio del mediterraneo situazione che non inmteressa il nord mentre necessità di molte risorse al sud credetemi non conviene a nessuno accellerare i tempi meglio far correre il tempo , su una cosa però si deve stare attenti il costo e il numero delle assunzioni fino ad esaurimento dei soldi nel 2008 e non conteggiando un costo di 50000 ciao

Commenta

Ciao Jarod,
        hai scritto per dare brio a questa fiacca giornata?
        Bisogna sempre stare attenti nel proclamare munifici scorrimenti....eticamente non va bene illudere le persone...

Commenta

Originariamente inviato da Meme76 Visualizza il messaggio
          So bene che se avessi avuto buone o cattive news avresti prontamente informato tutti noi! Era solo un dubbio determinato dall'eccessiva calma che quest'oggi si respira sul forum. Però...sai come si dice "nessuna nuova, buona nuova"!
          Grazie per la pazienza che ci dimostri, caro peppe!
          Jarod, sii + chiaro citando le fonti dei tuoi interventi...

Meme...si fa quel che si può. Hasta la victoria..

Commenta

Jarod....qui abbiamo bisogno di concretezza e certezza. I tuoi scenari sono sicuramente affascinanti, ma è ovvio che trattasi di una delle tante voci del coro

Commenta

Ragazzi non preoccupatevi per l'assunzione non è importante giorno più giorno meno credo che prima della fine di giugno non si metterà mano alla graduatoria anche perchè il problema degli organici esiste e non è facilmente portabile a soluzione per alcuni intoppi particolare su cui non posso darvi dettagli ma il fatto positivo e chè più ritardano è più ne assumono anzi se si aspetta vi sono possibilià che le destinazioni non siano al nord molte potranno anche essere al sud credetemi vi dico questo non tanto per parlare ma per fatti e situazioni certe su cui si sta discutendo da un po' in dogana con i vari concorsi degli ultimi anni e gli inserimenti tutti fatti al nord oggi li le carenze sono men del sud al sud tralaltro vi è necessità di personale per il fatto che nel 2010 entra in vigore l'area di libero scambio del mediterraneo situazione che non inmteressa il nord mentre necessità di molte risorse al sud credetemi non conviene a nessuno accellerare i tempi meglio far correre il tempo , su una cosa però si deve stare attenti il costo e il numero delle assunzioni fino ad esaurimento dei soldi nel 2008 e non conteggiando un costo di 50000 ciao

Senti jarod sono mesi che discutiamo di questo procedimento e sappiamo quanto sia determinante conoscere con precisione il costo medio annuo di un CFL...è un problema che non abbiamo assolutamente sottovalutato...semplicemente non abbiamo le necessarie informazioni per poter
              confutare quanto sostengono alle Dogane...se davvero vuoi aiutarci (grazie comunque per le info) potresti darci una mano in questo senso o comunque darci delle info più dettagliate in merito...a quale dirigente (visto che sinora non ci è stata concessa tale prerogativa) potremmo/dovremmo rivolgerci?

Commenta

x Jarod

Grazie per il tuo intervento ma bisogna prestare cautela alle voci che si sentono...
                Scorrimenti fino alla 1800? sarebbe fantastico ma almeno per adesso meglio rimanere con i piedi per terra.

Commenta

Ragazzi premetto una cosa non parlo tanto per parlare , quello che vi ho detto lo so da fonti certe per avvalorare la mia tesi posso dirvi che non ho nessun interesse personale ad oggi ho un lavoro sono un quadro di una grossa azienda diriggo circa 60 persone in una grossa miltinazionale e le mie fonti sono i più grossi dirigenti delle dogane con cui spesso ho rapporti di lavoro , non posso dirvi i nomi altrimenti vi mettete atartassarli di telefonate e le persone a cui mi riferisco non sono di certo impiegatucci come gli altri con cui spesso vi siete imbattuti alcuni di loro hanno la reggenza di interi distretti doganali e alcuni anche intei uffici regionali .
                  I nomi nn posso farli capitemi io spesso parlo di altro del mio lavoro e magari qualche volta è uscito il discorso scorrimenti scendendo anche nel dettaglio .
                  Inoltre non parlo tanto per essere ottimista come alcuni affermano siete voi che vi abbattete subito e spesso date la possibilita ad altri di fregarvi il metodo cefalo credetemi non è una favola è una concreta possibilità e arrivare a quota 1800 più scorrimenti per rinunce e una concreta possibilità non fatevi fregare vedete che spesso nel forum si sono inseriti strani personaggi apparteneti alle dogane per vedere le vostre reazioni credetemi alcune volte i personaggi con cui parlate sono impiegati che testano le vostre reazioni e le vostre intenzioni per vedere il da farsi quindi non mollate e non date segno di ceder sui numeri specie per chi da per certo il costo di 50000 euro

Commenta

Ragazzi premetto una cosa non parlo tanto per parlare , quello che vi ho detto lo so da fonti certe per avvalorare la mia tesi posso dirvi che non ho nessun interesse personale ad oggi ho un lavoro sono un quadro di una grossa azienda diriggo circa 60 persone in una grossa miltinazionale e
                    posso spedirti il mio CV?

Commenta

Ragazzi premetto una cosa non parlo tanto per parlare , quello che vi ho detto lo so da fonti certe per avvalorare la mia tesi posso dirvi che non ho nessun interesse personale ad oggi ho un lavoro sono un quadro di una grossa azienda diriggo circa 60 persone in una grossa miltinazionale e le mie fonti sono i più grossi dirigenti delle dogane con cui spesso ho rapporti di lavoro , non posso dirvi i nomi altrimenti vi mettete atartassarli di telefonate e le persone a cui mi riferisco non sono di certo impiegatucci come gli altri con cui spesso vi siete imbattuti alcuni di loro hanno la reggenza di interi distretti doganali e alcuni anche intei uffici regionali .
                      I nomi nn posso farli capitemi io spesso parlo di altro del mio lavoro e magari qualche volta è uscito il discorso scorrimenti scendendo anche nel dettaglio .
                      Inoltre non parlo tanto per essere ottimista come alcuni affermano siete voi che vi abbattete subito e spesso date la possibilita ad altri di fregarvi il metodo cefalo credetemi non è una favola è una concreta possibilità e arrivare a quota 1800 più scorrimenti per rinunce e una concreta possibilità non fatevi fregare vedete che spesso nel forum si sono inseriti strani personaggi apparteneti alle dogane per vedere le vostre reazioni credetemi alcune volte i personaggi con cui parlate sono impiegati che testano le vostre reazioni e le vostre intenzioni per vedere il da farsi quindi non mollate e non date segno di ceder sui numeri specie per chi da per certo il costo di 50000 euro
                      Grazie Jarod. Se dipendesse da noi utilizzeremmo tranquillamente il metodo Cefalo che sia possibile o meno...purtroppo non è così...più volte abbiamo chiesto, con gli strumenti a nostri disposizione, risposte in merito a quelli che riteniamo punti fondamentali della procedura (tra cui il costo di un CFL) ma purtroppo sinora non abbiamo ricevuto risposte scritte se non quelle che abbiamo avuto telefonicamente (impiegatuccio o centralinista che sia sono le uniche con cui riusciamo a parlare)...magari se ti va di continuare il discorso...ti lascio la mia mail spalma1@alice.it...

Commenta

Sto operando...
                      X