Vi Vedo Mosci Amici, I Presupposti Ci Sarebbero Tutti..ma Qua Manca La Mentalità Mi Sembra...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lucaverbo Visualizza il messaggioappunto, io avevo capito bemne. qua si va alle calende greche!!! perchè non facciamo qualcosa di forte?? perchè dobbiamo aspettare la grazia divina per un nostro diritto soggettivo, scattato lo ricordo alle 00:01 del 1/01/2008!! cioè 150 giorni fa e se continua così rischiamo di far passarne 240 giorni, infatti fatevi il conto se venissimo assunti il 1 settembre???
sapete cosa vuol dire?
NOI SIAMO CREDITORI VERSO LE DOGANE DI 8 MENSILITà: 20 MILA EURO LORDI, ANZI SE FOSSERO VERI I COSTI DI UN FUNZIONSARIO PUBBLICATI SETTIMANE FA, 35 MILA EURO...
CHE DITE??
AZIONE DI RISARCIMENTO DANNI CON ISTANZA DI ASSUNZIONE?
ti spiego perchè... la finanziaria ha subordinato l'utilizzo della graduatoria da parte dell'ad all'assunzione degli idonei da parte dell'ae...
l'ae dal canto suo ha trasmesso la graduatoria da pochi giorni e nemmeno completa, mancano ancora dati che, a detta della stessa ae verranno trasmessi in settimana. Senza le nostre domande l'AD non può chiamarci.
Sono consapevole che l'ad un pò ci marci, perchè nel frattempo poteva almeno concludere la definizione delle piante organiche; però fino a quando non avrà tutte le carte in mano non potrà procedere e noi dobbiamo starcene buoni.
Solo nel momento in cui l'AD avrà tutti gli elementi per poterci chiamare e non lo farà, potremo intraprendere tutte le azioni del caso.
Commenta
-
Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggioSono d'accordo con Rosa, stiamocene buonini per almeno 1 settimana ancora e vediamo nel frattempo che sviluppi si avranno. Se poi le dogane trovano altre scuse per tirarla alla lunga allora direi che sarà il caso di iniziare con le maniere un pò più forti..
Ma, come al solito, Giuppo, Rosam, Peppe finiscono sempre ad atteggiarsi a "Presidenti di Comitato", anticipando con grande tempestività a tutto il forum le news che ci riguardano grazie ai numerosi contatti che quotidianamente interpellano..................peccato, però, che possono agire esclusivamente a titolo personale!!!!
Comunque, cerchiamo, come abbiamo sempre fatto, di fare chiarezza in questa situazione e sopratutto invitiamo l'AD a maggiore trasparenza.
Commenta
-
Ragazzi...mi pare che urge conoscere la posizione di ciascuno alla luce dei nuovi ingressi omessi a suo tempo dall'AE. Dalle telef di Gugga in Ae e in AD pare che nessuno si assuma la responsabilità di pubblicare la nuova GN affinchè ciascuno di noi possa conoscere la sua posizione effettiva senza ombra di dubbio...
Che dovremmo fare??? ognuno di noi dovrebbe tempestare di chiamate l'AE per conoscere la sua posizione? Invito ciascuno di voi a riflettere sul punto!
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioRagazzi...mi pare che urge conoscere la posizione di ciascuno alla luce dei nuovi ingressi omessi a suo tempo dall'AE. Dalle telef di Gugga in Ae e in AD pare che nessuno si assuma la responsabilità di pubblicare la nuova GN affinchè ciascuno di noi possa conoscere la sua posizione effettiva senza ombra di dubbio...
Che dovremmo fare??? ognuno di noi dovrebbe tempestare di chiamate l'AE per conoscere la sua posizione? Invito ciascuno di voi a riflettere sul punto!
Ciao Peppe io credo che verrà pubblicata. Può un'amministrazione statale assumere gente da un documento (graduatoria) non reso pubblico? Io non credo però attendo lumi.
Commenta
Commenta