Originariamente inviato da salpa78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioA questo punto l'AD dovrebbe rendere nota la graduatoria aggiornata
Quoto ci vuole un' pò di trasparenza...almeno un comunicato..o un batter d'ali
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioA questo punto l'AD dovrebbe rendere nota la graduatoria aggiornata
Anche se, come illustrato da giuppo, le Dogane avranno tutti i dati tra domani e dopodomani, per cui, se saranno estremamente efficienti, la nuova graduatoria potrà essere partorita comunque non prima della fine della settimana.
Da quello che si è capito loro, a differenza delle Entrate, vogliono predisporre una graduatoria effettiva, cioè che tenga conto, a parità di voto, anche di tutti gli altri fattori che discriminano tra gli idonei a parità di merito (età e altri titoli di preferenza ex. d.p.r. 487/1994 art. 5).
Se ci fate caso, a parità di voto, la GN predisposta dalle Entrate pone gli idonei alla rinfusa, rendendo arbitraria la posizione in graduatoria. E, infatti, a calce della GN c'è scritto che Per dirimere i casi di parità di punteggio si applicherà l’art. 5 del DPR 487/1994.Ultima modifica di gianl; 19-05-2008, 14:32.
Commenta
-
gianl
Poi dobbiamo capire anche come vorrà comportarsi l'AD nei confronti dei 38 idonei nella GN oltre la posizione 1003 che erano anche idonei AD tributari e per questo già chiamati dall'AD stessa il 21 aprile.
Verosimilmente rimarranno nella GN.
Commenta
-
AD
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggiogiuppo scusami. Ma non ci sono anche idonei, sempre doppi idonei nella medesima regione, che hanno entrambi i voti oltre la posizione 1003? Questi non saranno reinseriti una seconda volta, spero.
Come per quelli dell'AE questi han diritto ad 1 sola chiamata in AD per la stessa regione e con il voto più alto.
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggioCome per quelli dell'AE questi han diritto ad 1 sola chiamata in AD per la stessa regione e con il voto più alto.
Commenta
-
gianl
giuppo, un'altra cosa, credo decisiva.
Dal discorso che hai avuto per telefono che sensazione hai avuto circa la tempistica che porterà alle chiamate?
Dopo aver ricevuto gli ulteriori dati - come scrivevi, tra domani e dopodomani - le Dogane procederanno immediatamente alle chiamate, oppure dovranno ancora calcolare, valutare, chiedere autorizzazioni, ecc.?
Commenta
-
AD
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggiogiuppo, un'altra cosa, credo decisiva.
Dal discorso che hai avuto per telefono che sensazione hai avuto circa la tempistica che porterà alle chiamate?
Dopo aver ricevuto gli ulteriori dati - come scrivevi, tra domani e dopodomani - le Dogane procederanno immediatamente alle chiamate, oppure dovranno ancora calcolare, valutare, chiedere autorizzazioni, ecc.?
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggioTieni conto che io stavolta ho parlato con persone dell'AE e quindi sono io che ho detto loro che ne sarà di noi...Loro dicono solo che entro questa settimana chiuderanno definitivanmente con noi...Per il resto tengo buone le promesse dell'AD di prenderne 250+tutte le rinunce e se riescono entro luglio. Ma per questo risentirò prossimamente l'AD. Chiederò inoltre di pubblicare una GN definitiva che sancirà l'ordine delle nostre chiamate. Ciao.
Commenta
-
Ragazzi, ho provveduto ad inviare una mail al comitato per chiedere all'AD la pubblicazione della nuova GN non appena possibile... per il resto credo che questa settimana sarà cmq di attesa... sarà difficile riuscire a reperire nuove informazioni prima della trasmissione di tutti i dati da parte dell'AE... mi piacerebbe vedere il nuovo piano assunzioni con la ripartizione degli idonei tra le regioni, dato che pare quasi ultimato... però mi sa che abbiamo le mani legate in tal senso.
Aspettiamo la prox settimana e speriamo sia quella decisivaUltima modifica di rosam78; 19-05-2008, 15:21.
Commenta
Commenta