annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    x blackberry

    anch'io sono stufa! però è vero, bisogna essere più ottimisti, in fondo le utlime informazioni ricevute sono positive! Chi prima chi+ tardi arriveranno buone notizie per tutti!!!! Non scoraggiamoci!

    Commenta


      Fama Di Loro Il Mondo Non Lassa, Misericordia E Giustizia Li Sdegna: Non Ragioniamo Di Loro, Ma Guarda E Passa!!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
        Anch'io! Quella di essere CAMPIONE D'ITALIA!!!

        FORZA INTER!!!!!!!!!!!!!!
        ora entra il nostro Ibra...segna due goal e ci regala il nostro scudetto.....


        Sempre e comunque..grande Inter...

        Commenta


          AD

          Ragazzi ho delle notizie in merito ai doppi idonei della stessa regione.
          Intanto i nostri dati passeranno all'AD per quanto concerne le domande tra domani e dopodomani insomma entro sta settimana l'AD avrà tutto ciò che occorre per chiamarci.
          Per quanto riguarda la questione dei doppi idonei della stessa regione l'AE mi ha dato dei chiarimenti. Le persone con la doppia idoneità nella stessa regione prima della posizione 1003 sono stati segnalati (nella lista dei doppi idonei nella stessa regione generale) in modo tale da non essere più chiamati (sarebbe illegittimo anche secondo loro) mentre la trentina di persone di cui parlavamo noi sono doppi idonei nella stessa regione ma con 1 voto prima della posizione 1003 ed un altro dopo la 1003 e questi pare che non fossero stati segnalati nella GN. Queste 30 persone circa sono quindi distribuite dalla posizione 1003 in avanti ed hanno diritto alla seconda chiamata. Per privacy vi dico solo che io che mi trovo entro la posizione 1400 per questo motivo perdo 20 posizioni ma resto ancora nei 1400, poi perdo 5 posizioni per la mia tarda età (resto sempre nei 1400 però) Di conseguenza gli altri 10 sono dopo la 1400 posizione circa. Speriamo però che questi fortunati doppi idonei che o lavorano in AE o hanno rinunciato non accettino in massa la seconda chiamata e che si accontentino del lavoro che già hanno...Spero che l'impiegata abbia fatto bene i conti, ahi su 30 doppi idonei io ne ho davanti 20 e non sono quelli prima della 1003. Bye bye.
          Ultima modifica di giuppo; 19-05-2008, 12:48.

          Commenta


            Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
            Ragazzi ho delle notizie in merito ai doppi idonei della stessa regione.
            Intanto i nostri dati passeranno all'AD per quanto concerne le domande tra domani e dopodomani insomma entro sta settimana l'AD avrà tutto ciò che occorre per chiamarci.
            Per quanto riguarda la questione dei doppi idonei della stessa regione l'AE mi ha dato dei chiarimenti. Le persone con la doppia idoneità nella stessa regione prima della posizione 1003 sono stati segnalati (nella lista dei doppi idonei nella stessa regione generale) in modo tale da non essere più chiamati (sarebbe illegittimo anche secondo loro) mentre la trentina di persone di cui parlavamo noi sono doppi idonei nella stessa regione ma con 1 voto prima della posizione 1003 ed un altro dopo la 1003 e questi pare che non fossero stati segnalati nella GN. Queste 30 persone circa sono quindi distribuite dalla posizione 1003 in avanti ed hanno diritto alla seconda chiamata. Per privacy vi dico solo che io che mi trovo entro la posizione 1400 per questo motivo perdo 20 posizioni ma resto ancora nei 1400, poi perdo 5 posizioni per la mia tarda età (resto sempre nei 1400 però) Di conseguenza gli altri 10 sono dopo la 1400 posizione circa. Speriamo però che questi fortunati doppi idonei che o lavorano in AE o hanno rinunciato non accettino in massa la seconda chiamata e che si accontentino del lavoro che già hanno...Bye bye.
            giuppo, puoi confermarmi se ho capito bene?
            C'è un tot di idonei AE che sono idonei ad entrambi i concorsi per la stessa regione. Questi sono stati inseriti nella GN una volta soltanto (con il voto più alto). Ora, di questo tot, quelli che hanno il voto più alto entro la 1003sima posizione e quello più basso oltra la 1003sima sono stati indicati in modo che possano essere inseriti, con questo secondo voto, nella GN inviata alle DOgane. Questi, in tutto, sono una trentina e, di questi, una ventina compariranno tra la posizione 1004 e 1400.
            Faccio un esempio.
            Se Tizio è in GN alla posizione 600 e ha un secondo voto, per la stessa regione, che lo farebbe comparire nella GN alla posizione 900, non sarà reinserito in GN, mentre Caio, che è in GN alla posizione 500 e ha un secondo voto che lo farebbe comparire alla posizione 1300, sarà inserito in GN con questo secondo voto facendo scalare tutti quelli dalla posizione 1300 in giù indietro di una posizione.
            E' giusto?

            Commenta


              AD

              Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
              giuppo, puoi confermarmi se ho capito bene?
              C'è un tot di idonei AE che sono idonei ad entrambi i concorsi per la stessa regione. Questi sono stati inseriti nella GN una volta soltanto (con il voto più alto). Ora, di questo tot, quelli che hanno il voto più alto entro la 1003sima posizione e quello più basso oltra la 1003sima sono stati indicati in modo che possano essere inseriti, con questo secondo voto, nella GN inviata alle DOgane. Questi, in tutto, sono una trentina e, di questi, una ventina compariranno tra la posizione 1004 e 1400.
              Faccio un esempio.
              Se Tizio è in GN alla posizione 600 e ha un secondo voto, per la stessa regione, che lo farebbe comparire nella GN alla posizione 900, non sarà reinserito in GN, mentre Caio, che è in GN alla posizione 500 e ha un secondo voto che lo farebbe comparire alla posizione 1300, sarà inserito in GN con questo secondo voto facendo scalare tutti quelli dalla posizione 1300 in giù indietro di una posizione.
              E' giusto?
              Sì è giusto, 30 son a quanto ho capito già scremati di quelli che si trovano doppi idonei in stessa regione ma prima della 1003. Per questi, come dicevo io, non ci dovrebbe essere un'altra chiamata. Per questi 30 invece sì perchè sono dopo la 1003 ed erano stati tolti. Io di questi ne ho davanti 20..cai cai.

              Commenta


                Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
                Sì è giusto, 30 son a quanto ho capito già scremati di quelli che si trovano doppi idonei in stessa regione ma prima della 1003. Per questi, come dicevo io, non ci dovrebbe essere un'altra chiamata. Per questi 30 invece sì perchè sono dopo la 1003 ed erano stati tolti. Io di questi ne ho davanti 20..cai cai.
                Quindi su circa 30 una ventina sono entro la posizione 1400. Di conseguenza chi è, per dire, dalla posizione 1380 in giù scala indietro di 20 posizioni. E più si scende in graduatoria più c'è la probabilità che qualcuno dei 10 rimanenti si inserisca e faccia scalare ulteriormente.
                Questa è una mezza delusione.
                Naturalmente non ti hanno detto i nominativi di questi né il loro voto. Giusto per farsi due conti.

                Commenta


                  giuppo scusami. Ma non ci sono anche idonei, sempre doppi idonei nella medesima regione, che hanno entrambi i voti oltre la posizione 1003? Questi non saranno reinseriti una seconda volta, spero.

                  Commenta


                    A questo punto l'AD dovrebbe rendere nota la graduatoria aggiornata

                    Commenta


                      speriamo almeno non accettino avendo un gia un lavoro!!!!!!!!!
                      nessuna novità giuppo riguardante iul numero 250 o piu???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X