annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AD

Originariamente inviato da lucaverbo Visualizza il messaggio
    perchè a giorni per te che vuol dire?
    conosci tempi romani?????? a giorni può voler dire anche il 15 giugno... ergo se ne parla a settembre se non facciamo qualcosa ora e subito
    Pensavo di darvi buone notizie ma il vostro pessimismo leopardiano mi preoccupa. Cacchio è imminente un comunicato che spiegherà tempi e numeri rallegratevene! Poi la GN rimane ufficiale quella dell'AE solo con la piccola rettifica dei doppi idonei quindi si risparmia tempo, cribbio vi lamentate pure di questo?? Si segue il normale scorrimento della GN. Alla prossima vostra uscita fustigante non posterò più nulla... Ciao ciao.

P.S. Comunicato imminente vuol dire qualche giorno..

Commenta

Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
      Pensavo di darvi buone notizie ma il vostro pessimismo leopardiano mi preoccupa. Cacchio è imminente un comunicato che spiegherà tempi e numeri rallegratevene! Poi la GN rimane ufficiale quella dell'AE solo con la piccola rettifica dei doppi idonei quindi si risparmia tempo, cribbio vi lamentate pure di questo?? Si segue il normale scorrimento della GN. Alla prossima vostra uscita fustigante non posterò più nulla... Ciao ciao.

P.S. Comunicato imminente vuol dire qualche
      giorno..
      Hai perfettamente ragione!
      Ma sapete che significa comunicato ufficiale?
      E' quello che tutti vogliamo per uscire finalmente dall'ombra ed avere certezze!Poi che sia luglio o settembre che cambia?
      Prendete il lato positivo, che ci andiamo a fare in Agosto quando gli uffici sono mezzi vuoti?meglio andare al mare!
      Io penso che se arriva questo benedetto comunicato ufficiale con le dovute cautele possiamo dire che è fatta!
      Grazie Giuppo e Peppe!

Commenta

x giuppo

Grazie mille per le informazioni!
        Ti prego continua a postare le notizie buone che hai perché, almeno parlo per me, sono sempre apprezzate ed incoraggianti!
        Purtroppo ho notato che in questo forum c'è qualcuno che tende a smontare ogni buona notizia con un atteggiamento distruttivo che non serve a nulla e anzi non ci fa bene x niente!
        Quello che è importante è un comunicato con definizione del numero e dei tempi delle assunzioni! Se poi queste saranno a settembre meglio! chi ci vuole stare ad agosto a lavorare!

Commenta

pazientiamo ragazzi. secondo tentativo andato a vuoto

Commenta

Dai Ad Agosto Tutti A Formentera!!!! E Poi Al Lavoro!!!!
            AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da crimi81 Visualizza il messaggio
              chi ci vuole stare ad agosto a lavorare!
              almeno fingiamo buoni propositi;-)
              since 10th of April, 2006

Commenta

dai era x sdrammatizzare no?

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                  pazientiamo ragazzi. secondo tentativo andato a vuoto
                  anch'io ieri pomeriggio ho provato un paio di volte ma nulla....speriamo che tu sia piu' fortunato...comunque sono contenta perchè noto che stamattina si è ritornato a parlare di comunicato ufficiale....

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                    Dai Ad Agosto Tutti A Formentera!!!! E Poi Al Lavoro!!!!
                    effettivamente una bella vacanza dopo tutto lo stress accumulato in questi lunghi mesi non sarebbe male.....

Commenta

Terzo tentativo: non risponde nessuno.Non demordo riprovo.

Commenta

Sto operando...
                      X