annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

salve ragazzi

Ciao ragazzi, ieri sera io e niko siamo andati in un locale di lap dance sulla Tuscolana, così, pr scaricar un pò di tensione..abbiamo bevuto dello champagne e ho speso una cifra spropositata di biglietti da cinque euro infilati nei perizoma delle ballerine... adesso ho un gran mal di testa dovuto ai postumi della sbronza, credo che come Bukovsky berrò del latte mischiato del wisky per riprendermi..e stasera tutti alla parolaccia a magnà a porchetta...

ihihihihih...com'è bello scrivere con i nick altrui..sono niko78, ribattezzato in questi giorni come Nicola di Bari dalle ragazze di via bOLZANO....
    Ovviamente questo racconto è solo frutto della mia immaginazione e non risponde affatto alla realtà..
    Un saluto da Roma...

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi, ieri sera io e niko siamo andati in un locale di lap dance sulla Tuscolana, così, pr scaricar un pò di tensione..abbiamo bevuto dello champagne e ho speso una cifra spropositata di biglietti da cinque euro infilati nei perizoma delle ballerine... adesso ho un gran mal di testa dovuto ai postumi della sbronza, credo che come Bukovsky berrò del latte mischiato del wisky per riprendermi..e stasera tutti alla parolaccia a magnà a porchetta...

ihihihihih...com'è bello scrivere con i nick altrui..sono niko78, ribattezzato in questi giorni come Nicola di Bari dalle ragazze di via bOLZANO....
      Ovviamente questo racconto è solo frutto della mia immaginazione e non risponde affatto alla realtà..
      Un saluto da Roma...
      Comunque sia GRAZIE da parte di TUTTI per il lavoraccio che state facendo!!!!

Commenta

Un saluto da Roma...

e pensare che dovevamo sbronzarci davvero tutti insieme.........

Commenta

buon giorno...grazie a tutti per il grande lavoro che fate...
          anche io nel mio piccolo stò inviando mail a destra e a manca...
          stò cercando disperatamente un gancio per parlare con un coll. di formigoni..lo stò chiamando tutto il giorno...
          speriamo presto..
          tutti uniti.....

Commenta

Un saluto da Roma...
            Umh... sen sen

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
              Ragazzi, ho appena parlato con la funzione pubblica: la funzionaria,peraltro disponibilissima, mi ha detto che la funzione pub.istituzionalmente dialoga solo con le pp.aa. Quindi, si aspettano un'istanza di parere da parte delle Dogane, non ancora pervenuta.
              Intanto, mi ha detto che anche i sindacati, se al corrente delle nostra questione, possono inoltrare la stessa istanza e per tale motivo ci stiamo attivando per un'istanza congiunta di tutti i sindacati.
              Inoltre, chiedo a tutti di inon chiamare più la funzione pub. che ha ricevuto molte telefonate, dato che domani mattina ho un appuntamento telefonico con la dirigente che si sta occupando della circolare esplicativa del decreto e vi riferirò tempestivamete.
              Dobbiamo battere su due fronti: politico ed amministrativo.
              Forza ragazzi, senza mai mollare!!!!
              Scusa gugga, ma la circolare esplicativa è fatta su iniziativa delle funzione pubblica? Riguarderà anche il caso dogane?

Commenta

Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
                http://www.marcozacchera.it/scrivimi.html

scriviamo qua è della maggioranza...dai ragaaaaaaaaaa a rafficaaaaaaaaaaa

Caro io ho scritto una mail di ringraziamento...
                ma dove si puo' vedere questa sua interrogazione?su qualche sito?oppure ci dobbiamo accontentare di sapere che l'ha proposta?nel qual caso va bene lo stesso,sia chiaro...
                grazie anche a te
                speriamo di avere qualche riscontro positivo...

Commenta

per ontheroad:
                  alessandro: io parto domani, se vuoi venire con noi mercoledi, contatta francesco del comitato. partirà una macchina con 4-5 campani!!![/quote]

Ho problemi a collegarmi a libero per la posta...se c'è bisogno di me domani fatemi sapere qui entro stasera e poi vediamo come organizzarci...il mio numero il comitato ce l'ha...certo che se sono già in 5 è difficile che entro nel portabagagli

Commenta

Un saluto da Roma...
                    Per la precisione..il messaggio è stato scritto da Niko utilizzando il mio nick.. Il fatto è vero...peccato sia stato il frutto di un'allucinazione notturna.....

Commenta

interrogazione parlamentare

ciao...ragazzi
                      anch'io ho mandato tante mail...a giornalisti e politici. in particolare, sto cercando un contatto con uno dei vicepresidenti del Senato, di maggioranza, per un emendamento alla norma.

Sull'interrogazione: credo che, se pure serva per mettere la cosa all'attenzione del ministero.... i tempi siano biblici...si rischia che la risposta arrivi tra anni..... è già capitato in passato

per cui credo bisogna spingere più sull'emendamento.
                      Buona lotta a tutti...

Commenta

Sto operando...
                      X