ragazzi basta con questa discussione, destra sinistra, staimo perdendo di vista il motivo di questo forum, essere tutti assunti, quindi ricominciamo a mandare email
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggioMi porti? Faccio lo straccio
Ad oggi dopo tutti questi mesi siamo degli stracci perfetti.
Commenta
-
non molliamo, ma anche la strada giuridica va percorsa..
CARI AMICI,
MI TOGLIETE UNA CURIOSITà? PREMESSO CHE NONOSTANTE 10 MINUTI DI TEMPO LIBERO AL GIORNO E UNA FATICA INCREDIBILE ANCHE PER COLLEGARMI VISTO CHE INTERNE A CASA NON VA...
,MI DITE PERCJHè QUANDO VI INDICAVO, PIù O MENO DAL 5 FEBBARIO IN AVANTI, LA STRADA DELL'ISTANZA DI ASSUNZIONE ALLE DOMANDE EX LEGGEW FININZIARIA SONO STATO SEMPRE E PERENNEMENTE SCAGATO?
nella peggiore delle ipotesi ci sarebbe stata una risposta di diniego che noi impugnvamo immediatamente, alla peggio al TAr, ma probabilmente c'erano anche gli estremi per ricorrere con un provvedimento di diniego direttamente al giudice del lavoro per lesione del diritto soggettivo alla legittima assunzione
Invece probabilmente visto che l'istanza era fondata perrchè l'assunzione era prevista dalla lex, avremmo sicuramente accellerato la procedura e state sicuri che dal 6 maggio nel giro di una settimana partivano le chiamate e il 15 giugno almeno i primi 465 erano dentro e quel benedetto D.L se lo mettevan in quel posto..
PERCHè MI CHIEDO IN MEZZO AD ALMENO 50 AVVOCATIO TRA DI NOI ABBIAMO FATTO PREVALERE LA LOGICA POLITICA A QUELLA GIURIDICA??
C'ERA ANCHE QUALCUNO CHE PROPONEVA ALMENO UNA DIFFIDA AD ADEMPIERE...INVECE NO NO NO DOBBAIMO TENERCELI BUONI... ED ECCO QUELLO CHE POTEVA CAPITARE è SUCCESSO: MAGGIORANZA POLITICA DIVERSA E NOI ANCORA UNA VOLTA A PENSARE ALLE SOLITE STRADE POLITICHE CHE VANNO BENE FINO A QUANDO NON SI SPEGNE TUTTO IL LUME DELLA RAGIONE PER ABBANDONARCI TOTALMENTE AD ALTRE LOFGICHE...
Commenta
-
Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggioangelogiorgio, purtroppo questa discussione non sta portando a nulla, a meno che tu non voglia rivelare apertamente ciò che pensi.
Insomma puoi aiutarci col nostro problema in qualche modo?
Nella prima ipotesi sono pronto ad unirmi a voi.
Commenta
-
Originariamente inviato da lucaverbo Visualizza il messaggioCARI AMICI,
MI TOGLIETE UNA CURIOSITà? PREMESSO CHE NONOSTANTE 10 MINUTI DI TEMPO LIBERO AL GIORNO E UNA FATICA INCREDIBILE ANCHE PER COLLEGARMI VISTO CHE INTERNE A CASA NON VA...
,MI DITE PERCJHè QUANDO VI INDICAVO, PIù O MENO DAL 5 FEBBARIO IN AVANTI, LA STRADA DELL'ISTANZA DI ASSUNZIONE ALLE DOMANDE EX LEGGEW FININZIARIA SONO STATO SEMPRE E PERENNEMENTE SCAGATO?
nella peggiore delle ipotesi ci sarebbe stata una risposta di diniego che noi impugnvamo immediatamente, alla peggio al TAr, ma probabilmente c'erano anche gli estremi per ricorrere con un provvedimento di diniego direttamente al giudice del lavoro per lesione del diritto soggettivo alla legittima assunzione
Invece probabilmente visto che l'istanza era fondata perrchè l'assunzione era prevista dalla lex, avremmo sicuramente accellerato la procedura e state sicuri che dal 6 maggio nel giro di una settimana partivano le chiamate e il 15 giugno almeno i primi 465 erano dentro e quel benedetto D.L se lo mettevan in quel posto..
PERCHè MI CHIEDO IN MEZZO AD ALMENO 50 AVVOCATIO TRA DI NOI ABBIAMO FATTO PREVALERE LA LOGICA POLITICA A QUELLA GIURIDICA??
C'ERA ANCHE QUALCUNO CHE PROPONEVA ALMENO UNA DIFFIDA AD ADEMPIERE...INVECE NO NO NO DOBBAIMO TENERCELI BUONI... ED ECCO QUELLO CHE POTEVA CAPITARE è SUCCESSO: MAGGIORANZA POLITICA DIVERSA E NOI ANCORA UNA VOLTA A PENSARE ALLE SOLITE STRADE POLITICHE CHE VANNO BENE FINO A QUANDO NON SI SPEGNE TUTTO IL LUME DELLA RAGIONE PER ABBANDONARCI TOTALMENTE AD ALTRE LOFGICHE...
Commenta
-
Posso essere degnato di una risposta almeno ora che mi sembra i fatti purtroppo mi diano ragione e andava percorsa la via legale???? Purtroppoo devo dirlo amici, la lotta continua e io sono sempre al vostro fianco, ma qui purtroppo l'ipse dixit impera ancora..
Dice 1 cagata l'ultimo dei sindaclisti e tutti a corrergli dietro, parliamo noi e discutiamo e non ci diamo retta a vicenda?
Avete visto il preambolo dell0ultimo comunicato doganale?? Assunzioni a tempo determinato ex legge finanziaria, bastava 1 a4 come quello con la nostra firma e noi eravamo dentro senza ne tremonti ne brunetta...
Commenta
-
Originariamente inviato da blackberry Visualizza il messaggiose mi va male con le dogane vado a fare il gelataio!!!!
Sembra che la maggiorparte di voi stiano ad aspettare la chiamata..all'ad.....
Spero che ci chiamino.....ma stare ad aspettare....e' sbagliato...
Commenta
Commenta