annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
    dovrebbe essere questo lo studio dove lavorava tremonti...

http://www.virtax.it/
    Secondo se gli spedisco il mio CV in quanti nanosecondi lo cestinano?
    Bring the boys in AD

Commenta

Originariamente inviato da angelogiorgio Visualizza il messaggio
      ... mi aspettavo una risposta del genere, ma, data la sensibilità politica che hai ...
      Era da settimane prima del D.L. che, nel forum dove hai potuto leggere i miei post, discutevamo del fatto che, alla base, c'era un problema politico e soltanto politico.
      Non ha senso parlare di avvoltoi ... rodere ... abbassi il livello del discorso e non andiamo da nessuna parte, tanto stiamo tutti nella stessa barca.
      angelogiorgio, io non valuto la gente in base alla "sensibilità politica".
      Noi siamo qui per rivendicare, giusto o sbagliato che possa apparire a chi segue da spettatore, delle posizioni.
      Queste si rivendicano verso il Governo e i parlamentari. Noi presentiamo delle istanze, e loro si regolano come meglio credono. Ieri c'era un Governo ed una maggioranza - ed abbiamo trovato degli appoggi in seno ad essa e all'opposizione - oggi ce n'è un'altra - e continuiamo a trovare appoggi in questa e nella nuova opposizione. Non siamo un movimento politico schierato con uno dei due poli che ora cerca appoggi dai vecchi avversari. Noi siamo di fronte agli schieramenti, li guardiamo da questa parte e ci rivolgiamo a loro per il ruolo istituzionale che ricoprno.
      Qual è il problema? Noi non abbiamo promesso voti a nessuno, né a dicembre, né adesso, tanto più che le elezioni ci sono appena state.
      Nel nostro piccolo ci comportiamo come fanno i veri gruppi di potere: non mi pare che Confindustria si sia mai schierata apertamente con questa o quella coalizione.
      Sei tu che hai capito ben poco della vicenda.
      Tutto il moralismo da due soldi è fuori luogo, come lo sono le tue valutazioni su tutta la situazione. Perdonami se non ho letto le discussioni sul vostro thread, ma d'altra parte non mi interessavano, e delle vostre elucubrazioni politiche non ho cognizione, ma anche se ne avessi non cambierebbe la sostanza.

Commenta

Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
        Secondo se gli spedisco il mio CV in quanti nanosecondi lo cestinano?
        il mio si cestina da solo!

Commenta

angelogiorgio..MENOMALE CHE è ANDATO AL GOVERNO LA DESTRA

Commenta

Ben detto Gianl!!!

Commenta

Originariamente inviato da cosi. Visualizza il messaggio
              angelogiorgio..MENOMALE CHE è ANDATO AL GOVERNO LA DESTRA
              Se volete esprimere opinioni politiche avete sbagliato forum!

Commenta

Io ho contattato esponenti della destra........solo ed esclusivamente....sono quelli piu' seri

Commenta

il mio si cestina da solo!
                  il mio si rifiuta di partire!
                  Sovversivo la tua birra era molto buona e me la sono gustata pregustando le assunzioni poi l'ho vomitata quando è scoppiato il tutto.

Commenta

dovrebbe essere questo lo studio dove lavorava tremonti...

http://www.virtax.it/
                    ma se il fax lo scriviamo in italiano, questi lo capiscono?
                    Bring the boys in AD

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                      Non ho ben capito il senso del tuo intervento.
                      Sulle procedure concorsuali bloccate, posso semplicemente dire che tutto il bla bla sullo stato di fatto e la tarantella sull'assenza diritti soggettivi e quant'altro la conosco bene. Ma che c'entra?
                      Noto poi una vena polemica sulla strada da noi scelta: è per te un problema? Ti togliamo qualcosa? Avremmo dovuto chiederti un consiglio e/o parere e/o permesso
                      Comprendi bbase e lo comprendo anch'io: quindi?

Scusa se ti sembro aggressivo, ma, sul serio, non ho capito affatto cosa vuoi dirci.
                      Il loro decreto mai ha detto che il blocco è totale, la parte che ci interessa, ha pari dignità normativa, sono salve appunto le procedure già avviate, quindi con maggior motivo la nostra.

Commenta

Sto operando...
                      X