Originariamente inviato da sovversivo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
gianl
Originariamente inviato da angelogiorgio Visualizza il messaggio... mi aspettavo una risposta del genere, ma, data la sensibilità politica che hai ...
Era da settimane prima del D.L. che, nel forum dove hai potuto leggere i miei post, discutevamo del fatto che, alla base, c'era un problema politico e soltanto politico.
Non ha senso parlare di avvoltoi ... rodere ... abbassi il livello del discorso e non andiamo da nessuna parte, tanto stiamo tutti nella stessa barca.
Noi siamo qui per rivendicare, giusto o sbagliato che possa apparire a chi segue da spettatore, delle posizioni.
Queste si rivendicano verso il Governo e i parlamentari. Noi presentiamo delle istanze, e loro si regolano come meglio credono. Ieri c'era un Governo ed una maggioranza - ed abbiamo trovato degli appoggi in seno ad essa e all'opposizione - oggi ce n'è un'altra - e continuiamo a trovare appoggi in questa e nella nuova opposizione. Non siamo un movimento politico schierato con uno dei due poli che ora cerca appoggi dai vecchi avversari. Noi siamo di fronte agli schieramenti, li guardiamo da questa parte e ci rivolgiamo a loro per il ruolo istituzionale che ricoprno.
Qual è il problema? Noi non abbiamo promesso voti a nessuno, né a dicembre, né adesso, tanto più che le elezioni ci sono appena state.
Nel nostro piccolo ci comportiamo come fanno i veri gruppi di potere: non mi pare che Confindustria si sia mai schierata apertamente con questa o quella coalizione.
Sei tu che hai capito ben poco della vicenda.
Tutto il moralismo da due soldi è fuori luogo, come lo sono le tue valutazioni su tutta la situazione. Perdonami se non ho letto le discussioni sul vostro thread, ma d'altra parte non mi interessavano, e delle vostre elucubrazioni politiche non ho cognizione, ma anche se ne avessi non cambierebbe la sostanza.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggioSecondo se gli spedisco il mio CV in quanti nanosecondi lo cestinano?
Commenta
-
Originariamente inviato da cosi. Visualizza il messaggioangelogiorgio..MENOMALE CHE è ANDATO AL GOVERNO LA DESTRA
Commenta
-
Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggioil mio si cestina da solo!
Sovversivo la tua birra era molto buona e me la sono gustata pregustando le assunzioni poi l'ho vomitata quando è scoppiato il tutto.
Commenta
-
Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggioBring the boys in AD
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioNon ho ben capito il senso del tuo intervento.
Sulle procedure concorsuali bloccate, posso semplicemente dire che tutto il bla bla sullo stato di fatto e la tarantella sull'assenza diritti soggettivi e quant'altro la conosco bene. Ma che c'entra?
Noto poi una vena polemica sulla strada da noi scelta: è per te un problema? Ti togliamo qualcosa? Avremmo dovuto chiederti un consiglio e/o parere e/o permesso
Comprendi bbase e lo comprendo anch'io: quindi?
Scusa se ti sembro aggressivo, ma, sul serio, non ho capito affatto cosa vuoi dirci.
Commenta
Commenta