Ed ora incrociamo le dita...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Ministro per la pubblica amministrazione e l'innovazione
Corso Vittorio Emanuele, 116
00186 Roma
tel. +390668991
Dipartimento della Funzione Pubblica
Corso Vittorio Emanuele, 116
00186 Roma tel. +390668991
Dipartimento per l’Innovazione e le Tecnologie
Via Po, 14
00198 Roma
tel. +390684563427, +390684563428
Per contattare la redazione o per segnalare disfunzioni tecniche del sito: redazioneweb@funzionepubblica.it
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioE che c***o, che le è venuta, l'illuminazione?
Tanto ci voleva?
Commenta
-
Ragazzi..eccomi. Dopo una giornata in giro per Roma..Rosam mi ha lasciato il suo pc a disposizione per potermi collegare dal B&B dove alloggio.
Sono fiducioso, le parole di Cefalo di stamattina e il vostro gran lavoro mi hanno rinfrancato. Mi aspetto da Roberto buone nuove, la mobilitazione sta portando buoni frutti, tutti segnali positivi. Spingiamo, lottiamo e non molliamo!!!!Quando ho news le darò immediatamente sia personalmente o, altrimenti, indirettamente tramite il molti colleghi con cui sono in contatto.
Forza non molliamo..
Complimenti a tutti per il grande spirito di abnegazione mostrato!!!!
Commenta
-
sto stampando tutto il materiale che mi serve per mercoledi pomeriggio (segretario regionale MPA). se da un lato mi rammarico che ad oggi dei roma o del lazio solo 1 ragazza si è fatta avanti, forunatamente ci sono gli amici di sempre, grandiosi ed impagabili che mi faranno compagnia in quest'incontro.
idonei del lazio o residenti nel lazio se potete fatevi sentire domani per fissare per mercoledi!!!
io mi anticipo e gia domani ragiungo a roma peppe, rosa, meme, niko e poi mercoledi ci sara' la carovana dei campani: il presidente del comitato francesco, peppe bove, salpa e credo che altri si aggiungeranno.
state tutti facendo un lavoro enorme che speriamo ci conduca al tanto agoniato risultato.
domani continuate e non fermatevi!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioRagazzi..eccomi. Dopo una giornata in giro per Roma..Rosam mi ha lasciato il suo pc a disposizione per potermi collegare dal B&B dove alloggio.
Sono fiducioso, le parole di Cefalo di stamattina e il vostro gran lavoro mi hanno rinfrancato. Mi aspetto da Roberto buone nuove, la mobilitazione sta portando buoni frutti, tutti segnali positivi. Spingiamo, lottiamo e non molliamo!!!!Quando ho news le darò immediatamente sia personalmente o, altrimenti, indirettamente tramite il molti colleghi con cui sono in contatto.
Forza non molliamo..
Complimenti a tutti per il grande spirito di abnegazione mostrato!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ste83 Visualizza il messaggioragazzi visto che la funzione publica dovrà dare il parere, chiunque abbia del materiale utile alla interpretazione estensiva lo mandi alla funzione pubblica!!!! credo sia importante,
l'emendamento è difficile da realizzare, l'interpretazione è molto più fattibile"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
Commenta