annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ed ora incrociamo le dita...

    Commenta


      Ministro per la pubblica amministrazione e l'innovazione
      Corso Vittorio Emanuele, 116
      00186 Roma
      tel. +390668991
      Dipartimento della Funzione Pubblica
      Corso Vittorio Emanuele, 116
      00186 Roma tel. +390668991
      Dipartimento per l’Innovazione e le Tecnologie
      Via Po, 14
      00198 Roma
      tel. +390684563427, +390684563428

      Per contattare la redazione o per segnalare disfunzioni tecniche del sito: redazioneweb@funzionepubblica.it

      Commenta


        Ho appena ringraziato Zacchera. Ottimo lavoro Folli!
        Ma sto zacchera non è quello che parla ogni tanto a Radio 2 come inviato dell'emisfero di centro-destra? Mi sembra che la trasmissione sia Caterpillar.

        Commenta


          Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
          E che c***o, che le è venuta, l'illuminazione?
          Tanto ci voleva?
          Gianl, venerdì mattina alle 10:00 ho contattato la Funzione Pub. ed ho parlato con la Dott.ssa Bianca che mercoledì dopo le 11:00 mi metterà in contatto con la dirigente che sta redigendo la circolare interpretativa del decreto. Alle 12:00 ho riferito alla Cantilena di aver parlato con la Funzionre pubblica............. e lei forse si è decisa a seguire il mio esempio!!!!

          Commenta


            ragazzi visto che la funzione publica dovrà dare il parere, chiunque abbia del materiale utile alla interpretazione estensiva lo mandi alla funzione pubblica!!!! credo sia importante,
            l'emendamento è difficile da realizzare, l'interpretazione è molto più fattibile

            Commenta


              Ragazzi..eccomi. Dopo una giornata in giro per Roma..Rosam mi ha lasciato il suo pc a disposizione per potermi collegare dal B&B dove alloggio.
              Sono fiducioso, le parole di Cefalo di stamattina e il vostro gran lavoro mi hanno rinfrancato. Mi aspetto da Roberto buone nuove, la mobilitazione sta portando buoni frutti, tutti segnali positivi. Spingiamo, lottiamo e non molliamo!!!!Quando ho news le darò immediatamente sia personalmente o, altrimenti, indirettamente tramite il molti colleghi con cui sono in contatto.
              Forza non molliamo..
              Complimenti a tutti per il grande spirito di abnegazione mostrato!!!!

              Commenta


                sto stampando tutto il materiale che mi serve per mercoledi pomeriggio (segretario regionale MPA). se da un lato mi rammarico che ad oggi dei roma o del lazio solo 1 ragazza si è fatta avanti, forunatamente ci sono gli amici di sempre, grandiosi ed impagabili che mi faranno compagnia in quest'incontro.
                idonei del lazio o residenti nel lazio se potete fatevi sentire domani per fissare per mercoledi!!!
                io mi anticipo e gia domani ragiungo a roma peppe, rosa, meme, niko e poi mercoledi ci sara' la carovana dei campani: il presidente del comitato francesco, peppe bove, salpa e credo che altri si aggiungeranno.
                state tutti facendo un lavoro enorme che speriamo ci conduca al tanto agoniato risultato.
                domani continuate e non fermatevi!!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                  Ragazzi..eccomi. Dopo una giornata in giro per Roma..Rosam mi ha lasciato il suo pc a disposizione per potermi collegare dal B&B dove alloggio.
                  Sono fiducioso, le parole di Cefalo di stamattina e il vostro gran lavoro mi hanno rinfrancato. Mi aspetto da Roberto buone nuove, la mobilitazione sta portando buoni frutti, tutti segnali positivi. Spingiamo, lottiamo e non molliamo!!!!Quando ho news le darò immediatamente sia personalmente o, altrimenti, indirettamente tramite il molti colleghi con cui sono in contatto.
                  Forza non molliamo..
                  Complimenti a tutti per il grande spirito di abnegazione mostrato!!!!
                  Non so come fai ad avere tanta forza! ogni volta che scrivi ne trasmetti tanta anche a noi. Non ti nascondo che la tua volontà mi emoziona....spero tanto di poterti conoscere presto.Grazie Mille....

                  Commenta


                    Ragazzi, siamo tutti in battaglia. Grazie a chi sta dando tantissimo anche fisicamente, siamo tutti con voi. Siamo una grande squadra, unita e......vinceremo!!! Ottimismo ragazzi, forza che oggi è un nuovo giorno.....di lotta!!! Un abbraccio a tutti. katia

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ste83 Visualizza il messaggio
                      ragazzi visto che la funzione publica dovrà dare il parere, chiunque abbia del materiale utile alla interpretazione estensiva lo mandi alla funzione pubblica!!!! credo sia importante,
                      l'emendamento è difficile da realizzare, l'interpretazione è molto più fattibile
                      Allego al post le mie considerazioni sul testo dell'art.74, comma 5 del decreto legge n.112/2008.
                      File allegati
                      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X