annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve a tutti,
    io però mi chiedo una cosa... questi che rispondono al tel in AD sono gli stessi che lavorano alle pratiche o ci mettono gente apposta per dire stronzate agli idonei?
    No perchè l'affermazione fatta a Bambolero non è roba di poco conto, quindi se questi fossero veramente coloro che lavorano alle pratiche senza conoscere nemmeno i vincoli esistenti etc, la situazione sarebbe davvero grave!!!

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
      Salve a tutti,
      io però mi chiedo una cosa... questi che rispondono al tel in AD sono gli stessi che lavorano alle pratiche o ci mettono gente apposta per dire stronzate agli idonei?
      No perchè l'affermazione fatta a Bambolero non è roba di poco conto, quindi se questi fossero veramente coloro che lavorano alle pratiche senza conoscere nemmeno i vincoli esistenti etc, la situazione sarebbe davvero grave!!!
      chissà...magari un fondo di verità c'è! io non sono più tanto tranquillo...
      since 10th of April, 2006

Commenta

...non ti curar di loro , ma guarda e passa...

e se fosse che in AD questi "disastrati di idonei AE" siano visti come fumo negli occhi per via della diminuizione dei loro proventi a causa della loro assunzione e pertanto lo sport preferito sia diventato quello di fargliela pagare deprimendoli ulteriormente per il gusto di renderli ancora più disastrati?
        Oppure che non c'è nulla di ufficiale ed ogni "solone" spara di testa sua?
        Quest'ultimo parrebbe un esempio eclatante in proposito....
        A mio modesto parere dobbiamo avere solo fiducia in Cefalo, almeno a livello informativo, prima delle notizie ufficiali non possiamo far proprio nulla, diversamente otterremmo solo il risultato di farci prendere con loro gusto per i fondelli.
        Ultima modifica di sibarita; 12-05-2008, 17:26.

Commenta

a bambolero e sovversivo

senza che mi mandate a quel paese, posso permettermi di dirvi di star calmi e in fiduciosa attesa?
          mi ci mandate..., pazienza io c'ho provato.
          con simpatia

Commenta

sono un idonea per la regione lombardia posizione intorno ai 1800 secondo voi esiste qualche remota speranza anche per me......!!! grazie

Commenta

Con i numeri attuali, per quest'anno credo proprio di no, forse con le chiamate nel 2009 se ci saranno.
              Anch'io sono più o meno nell'identica posizione.

Commenta

Certo che se l'AD facesse un comunicato ufficiale, parlando finalmente di tempi e numeri, il mio fegato gliene sarebbe enormemente grato...
                Bring the boys in AD

Commenta

Come penso quello di tutti gli altri.
                  Bring the boys in AD

Commenta

scusatemi, d'accordo non assillare le dogane, tuttavia starei molto più tranquillo se la smentita alle notizie riportate da bambolero provenisse dalla Cantilena. Per tutti quelli sopra la posizione 1600 è una notizia fondamentale. Ma come, alla mail di Muzio ci stavamo mobilitando x andare Roma e ora la parola d'ordine e stare buoni ad aspettare la raccomandata? Vorrei far notare che la nostra assunzione non è un atto di gentile cortesia. Non funziona "state buoni o non vi assumo..". Senza alcuna polemica, vorrei che i nostri portavoce si informassero con la dott.sa Cantilena anche sulla fondatezza di tale notizia. Insomma, oltre ai discorsi legittimi legati alle destinazioni e al giorno della convocazione ci sono ancora tantissimi nodi aperti per centinaia di noi idonei.

Commenta

certo che questo silenzio è assordante ;-)

Commenta

Sto operando...
                      X